Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Test conconi con rullo
Testo
<blockquote data-quote="mattiaaaaa" data-source="post: 3336900" data-attributes="member: 33602"><p>grazie della risposta!</p><p></p><p>penso riproverò a fare il test la prossima settimana, adottando una resistenza più alta...in questo modo velocità e cadenza probabilmente risulteranno più accettabili e il test più affidabile...</p><p>proverò a fare delle 3 misurazioni al minuto...ai secondi 30, 45 e 60, appena prima di incrementare la velocità...poi farò il grafico valutando la media di questi 3 valori...</p><p>ed ovviamente riporterò quà i risultati...</p><p></p><p>anche quello del mio vecchio (grafico rosso) secondo voi non è ben riuscito?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mattiaaaaa, post: 3336900, member: 33602"] grazie della risposta! penso riproverò a fare il test la prossima settimana, adottando una resistenza più alta...in questo modo velocità e cadenza probabilmente risulteranno più accettabili e il test più affidabile... proverò a fare delle 3 misurazioni al minuto...ai secondi 30, 45 e 60, appena prima di incrementare la velocità...poi farò il grafico valutando la media di questi 3 valori... ed ovviamente riporterò quà i risultati... anche quello del mio vecchio (grafico rosso) secondo voi non è ben riuscito? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Test conconi con rullo
Alto
Basso