test Conconi

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
Salvo che i watts siano rilevati da un mozzo powertap o da altro sistema, la potenza che sviluppo sul rullo è praticamente identic a quella su strada, anche se in effetti il rendimento reale su strada è superiore, infatti ho l'impressione che lo sforzo indoor sia lievemente limitato dalle condizioni ambientali, cioè all'esterno lo sforzo lo sopporto meglio.

mah io montando gommine da 20, gonfie a 11 spingo 40w in + sul rullo....

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
li facciamo x quello...

si ok,volevo intendere che il tuo test non puoi compararlo con un altro fatto con modalità diverse...

è stato fatto su un rullo che rileva la potenza

si volevo sapere le modalità,ad esempio dove lo faccio con la mia squadra partiamo da 80 watt e ogni 90 secondi aumentiamo di 20 watt finchè ce la facciamo,questo al centro di Santuccione(se non sbaglio) a Cepagatti...

baco91

Pedivella
16 Febbraio 2009
353
1
35
fidenza (pr)
Visita sito
si ok,volevo intendere che il tuo test non puoi compararlo con un altro fatto con modalità diverse...

si volevo sapere le modalità,ad esempio dove lo faccio con la mia squadra partiamo da 80 watt e ogni 90 secondi aumentiamo di 20 watt finchè ce la facciamo,questo al centro di Santuccione(se non sbaglio) a Cepagatti...
partiamo da 25kmh ogni minuto aumentidi 1 finche nn arrivi al massimi e fai la volata...
cmq si lo so che nn si puo fare una differenza cn altri strumenti,...
sarà sempre diverso il risultato