test Conconi

cronoman76

Pignone
13 Aprile 2007
208
0
Visita sito
per un junior secondo anno dite che va bene??
cn l srm come watt massimi sn arrivato a di + logico sul rullo nn puoi alzarti in piedi...
fatemi sapere
I valori sono ottimi e se posso darti un consiglio segui meglio che puoi i consigli di Angelo perche e' preparatissimo e ci mette una gran passione !!!! In bocca al lupo per la stagione alle porte....

baco91

Pedivella
16 Febbraio 2009
353
1
35
fidenza (pr)
Visita sito
ciao andrea, letti così sembrano un po' fuori dal normale, forse il test è un po' sovradimensionato?
comunque, come scritto sopra, oltre ai numeri ci vogliono altre doti!
sovradimensionato in cosa? battiti watt?
cmq ti dico che cn srm i watt massimi sono maggior di un bel400 500
mi a detto che ho fatto un test migliore di alcuni dilettanti..certo di bassa fascia

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
lì c'è scritto watt soglia 410 (o 430 non ricordo...); secondo me è un po' troppino, tutto qua :)
watt alla soglia nn dice un bel niente... dice molto meno di un grafico del genere...

immagineai9.jpg

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
ma sei un velocista, o cmq uno abbastanza forte in volata? perché i valori massimi sono molto buoni... quelli a soglia credo che siano solo indicativi, perchè credo che non li riesci a tenere per molto tempo, avresti un peso potenza di 6 e rotti, da giro e tour per capirci...

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
ma sei un velocista, o cmq uno abbastanza forte in volata? perché i valori massimi sono molto buoni... quelli a soglia credo che siano solo indicativi, perchè credo che non li riesci a tenere per molto tempo, avresti un peso potenza di 6 e rotti, da giro e tour per capirci...

:asd2::asd2:vero...però testsimili si possono prendere come riferimento per vederese si è migliorati o no...cioè hanno valore relativo non assoluto

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
237
Visita sito
Bici
S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
non ho letto tutti i post ma vorrei dire una cosa, i watt indicati dai rulli sono condizionati anche dalla sezione e dalla pressione della gomma usata. per cui sono veramente inutili...

Salvo che i watts siano rilevati da un mozzo powertap o da altro sistema, la potenza che sviluppo sul rullo è praticamente identic a quella su strada, anche se in effetti il rendimento reale su strada è superiore, infatti ho l'impressione che lo sforzo indoor sia lievemente limitato dalle condizioni ambientali, cioè all'esterno lo sforzo lo sopporto meglio.

baco91

Pedivella
16 Febbraio 2009
353
1
35
fidenza (pr)
Visita sito
diciamo che me la cavo in volata poi vi faro sapere dopo l 8 marzo cm vado hahah
cmq domani faccio un nuovo testo cn l srm poi se voleto lo metto
anhe seoggio o fatto 115km...
lo faccio solo per trovare i dati x allenarmi cn l srm