i miei "presunti" V1 che avevo provato in questo test sono quelli in confezione doppia che vendevano fino a poco tempo fa a 72 per 2 conf. ossia 4 copertoni; ho messo la foto a inizio discussione:Visto che hai avuto sotto mano sia i V1 che i V2 la serigrafia è diversa? C'è modo di riconoscerli al di fuori della scatola e dell'etichetta decathlon?
Comunque al di la del nome che gli da Decathlon sul sito o sulle etichette quelli di questo link sembrano gli SC V2. Oltre alla scatola anche la descrizione è quella dei V2.
[url]http://www.decathlon.it/copertone-pro4-700x25-nero-id_8328789.html[/URL]
sul 23 che ho in casa c'è scritto V2 sull'etichetta bianca di Decathlon, altre differenze non ne vedo sinceramente.
a me tutto quello che sta per "4 stagioni" nelle sigle dei copertoni, sinceramente non convince.Visto che i 23 sono dei 25 sono fortemente tentato di provare la versione Grip (4 season) che esiste solo da 23.
Oltre ai Grip ti manca da provare i Comp V2 e poi hai provato tutta la serie![]()
non so voi ma io se vedo il maltempo d'inverno non esco e nemmeno d'estate, a meno che non mi colga un fortunale improvviso durante l'uscita...e a parte questo può capitare al massimo che esca con asfalto bagnato perché è piovuto poco prima.
sinceramente non ho mai capito l'utilità dei "4 stagioni", almeno per quanto mi riguarda e comunque secondo me quando uno ha a disposizione dei Conti 4000, dei Michelin Endurance o SC, o meglio ancora dei Vittoria CXIII, non credo abbia bisogno d'altro dovendo uscire in bdc.
a meno che uno non sia COSTRETTO a uscire col maltempo, allora è tutto un altro paio di maniche e potrebbe avere un senso il "4 stagioni", ma secondo me anche in questo caso in bdc i copertoni summenzionati bastano e avanzano.
quanto al grip, credimi gli Endurance ne hanno da vendere
...provare per credere....