PARLO DEI POWER COMPETITION!!!Dav penso sia il caso di precisare che tu parli dei Power Competition
ho aperto la discussione dedicata ai power. sono già a1200 km di test. per me i copertoni più gagliardi che abbia mai provato.
Quindi sono molto simili ai 700x25?ciao. I 700x28 li ho montati sulla caadx, ruote maddux, larghezza cerchio interno 15mm, e sono larghi 27.5 mm dopo 250 km.ciao
Quindi sono molto simili ai 700x25?
Salve,montati oggi i pro 4 endurance da 25, non ho avuto particolari problemi nel montaggio,con un po' di mestiere vanno su bene! domani li provo!
facci sapere.
ma tieni presente che i primi km non sono indicativi, perchè ci mettono un pò prima di slegarsi.
Cmq io li ho montati con camere 18/25, sono giuste o dovevo metterle più grandi?
questo feedback mi fa molto piacere!finiti i mie endurance da 23 mm....dopo averli invertiti una volta sono arrivato per ben a spiattellarli e complice una foratura antipatica dopo circa 7000 km li ho buttati....posso dire che sono i copertoncini che fino ad oggi mi hanno regalato più soddisfazioni: 0 forature(salvo l'ultima ma con il vetro che ho preso foravo anche un in ferro), 0 problemi e resa chilometrica incredibile per i miei 90 kg senza decadimento delle prestazioni fino alla fine.... quasi il doppio di km rispetto ai conti4000 e un 30% in più rispetto al conti 4 season che però se paragonato a questi perde il confronto ovunque....
Comprati altri 2 set approfittando dell'offerta deca
e anche questo feedback!!!Confermo la bonta di questi endurance da 23 mm
montati verso il 20 novembre 2015, mai invertiti e smontati il 25 aprile con 6950 km. Posteriore spiattellato buttato mentre l'anterione nonostante evidenti segni di vecchiaia messo dietro e a oggi gli ho appiopato altri 700 km. Peso 88, mai bucato ma pizzicato la camera posteriore passando sopra un sasso, sempre tenuti gonfiati dai 7,5 - 8. Allego foto risalente al 25 aprile
dimenticavo.... preso anch'io altra coppia al deca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?