Su R5 e 17c i Sc da nuovi sono 28. Se mi arrivano a 29,2 rischio di doverli buttare. I Power Competition sono più contenuti anche su cerchio da 17c??
I Pro 4 da 25 a me misurano 27,5.
Sopra i 28 mai sentito nessuno.
A questo punto allora potresti provare i Pro 4 da 23....e dovrebbero arrivare a 24,5-25 effettivi.![]()
Salve,volevo informazioni in riguardo a questi copertoncini in foto,sono uno che fa tanti Km, con varie tipologie di manto stradale,ultimamente ho acquistato le Mavic Carbon C40 vendute con relativi copertoncini Mavic,ho usato i GP4000s2 adesso devo cambiarli ho visto questi Michelin Pro4 SC,al Decathlon ottimo prezzo in offerta,volevo sapere più per il grip come vanno?
si i power competition sono più contenuti.Su R5 e 17c i Sc da nuovi sono 28. Se mi arrivano a 29,2 rischio di doverli buttare. I Power Competition sono più contenuti anche su cerchio da 17c??
Un mio amico che pesa 15kg in più di me ha fatto 4000km. L'unica cosa è che non so se lui li ha invertiti, io sono arrivato a 7000km scambiando an/pos ogni 1500- 2000km
Il pro 4 Service Course Competition ha i forellini di controllo dell'usura come gp4000s2 e michelin power?
,si sale a quota due forature, non mi lamento comunque sono durati pur sempre 7000km. Si saranno mica offesi perchè ho preso gli endurance :rosik:[MENTION=46209]Reds[/MENTION]
ECCHECCAVOLO!!!!
E certo che se la sono presa .. sono copertoni di carattere mica micio micio bau bau..
Non se lo meritavano!
Come hai potuto far questo a queste splendide coperture...
Ingrato...
Ti graffierei

DISGRAZIATI !!!
Diretto a tutti quelli che mi hanno detto che i 23 michelin sono in realtà quasi 25 mm, invece no... montati oggi e anche a 10 atm più di 23,18 non arrivano !!!
Mi dovete rimborsare :angrymod: