Provata una delle due catene cerate che ho preparato e se dura é una bomba, oggi sembravo un ninja da tanto ero silenzioso
La tua esperienza prova come un drip non si avvicina minimamente alla ceratura completa,ma ottima soluzione di mantenimento.Provata una delle due catene cerate che ho preparato e se dura é una bomba, oggi sembravo un ninja da tanto ero silenzioso
Finirò finalmente il barattolo grande con l'ultima applicazione di questa sera! Non ne potevo più, mi sono trovato male anche io.Cavolo che prodotti il c3 di muc off, l'ho usato per anni, e non mi rendevo conto di quanto era inferiore alla concorrenza, adesso ho due flaconi da smaltire, da adesso userò solo finish line...
Io non capisco una cosa, ma in condizioni normali quanto dura l'effetto del lubrificante? Oggi ho fatto tre ore, al ritorno sembrava di avere i topi alle caviglie...Finirò finalmente il barattolo grande con l'ultima applicazione di questa sera! Non ne potevo più, mi sono trovato male anche io.
Un continuo applicarlo per non sentire rumori, e poi sempre quel residuo appiccicoso!
Prossimo che prenderò lo squirt, speriamo sia migliore.
la catena cerata "per immersione"ex novo dura 700/1000km.Io non capisco una cosa, ma in condizioni normali quanto dura l'effetto del lubrificante? Oggi ho fatto tre ore, al ritorno sembrava di avere i topi alle caviglie...
Finirò finalmente il barattolo grande con l'ultima applicazione di questa sera! Non ne potevo più, mi sono trovato male anche io.
Un continuo applicarlo per non sentire rumori, e poi sempre quel residuo appiccicoso!
Non ho strumenti per cerare, pulisco tutto ogni settimana e riapplico...la catena cerata "per immersione"ex novo dura 700/1000km.
Se usi un prodotto come Squirt (che ho usato e stra-sconsiglio...) ogni 200km devi lubrificare e pulire con uno straccio
Così tu caschi dalla padella alla braceFinirò finalmente il barattolo grande con l'ultima applicazione di questa sera! Non ne potevo più, mi sono trovato male anche io.
No, anche lo squirt con stesse dinamiche del C3 ??? Quindi cosa mi consigli per l'uso su una catena non cerata?Così tu caschi dalla padella alla brace
effetto mariposa ma costa di più il lubrificante di comprare una catena nuova...No, anche lo squirt con stesse dinamiche del C3 ??? Quindi cosa mi consigli per l'uso su una catena non cerata?
Scartato allora... Uff volevo passare domani al Decathlon a prendermi lo squirt a 12€effetto mariposa ma costa di più il lubrificante di comprare una catena nuova...
Finish line, per me è ok, sporca nella mediaNo, anche lo squirt con stesse dinamiche del C3 ??? Quindi cosa mi consigli per l'uso su una catena non cerata?
a me lo squirt creava un pastone allucinante, idem il kmc go. cosa che invece il ceramicspeed ufo drip non faNo, anche lo squirt con stesse dinamiche del C3 ??? Quindi cosa mi consigli per l'uso su una catena non cerata?
Quello nero da tutte le condizioni di clima?a me lo squirt creava un pastone allucinante, idem il kmc go. cosa che invece il ceramicspeed ufo drip non fa
si esatto, l'all conditions. unico neo il costo folle... che hanno anche aumentato di recente.Quello nero da tutte le condizioni di clima?
Che noia, mi tocca fare l'ordine online![]()
Joe’sNo, anche lo squirt con stesse dinamiche del C3 ??? Quindi cosa mi consigli per l'uso su una catena non cerata?