circuito in piano , un anello con pochi semafori . Quanti km in un ora?
Regola NO SCIA
Regola NO SCIA
con tarmac rapporto compact 50 13 e ruote dt 1450 che non è il massimo per fare una prova del genere 36 km . dato che provero a migliorare a breve con la cervelo in alu che mi sono fatto montare per gare in circuito.
circuito con 2 semafori che rallentano pendenze max e minime 1% tanto è un anello quindi finisce sempre a pari ascesa e discesa
sì, ma i dislivelli sono differenti,che ingenerano velocità differenti. A mio avviso il tuo garmin dice giusto, ma il valore di riferimento da guardare è un altro....se faccio 40 metri di dislivello in salita ed è un anello ne faccio 40 anche di discesa. Almeno cosi dice il mio Garmin...
sì, ma i dislivelli sono differenti,che ingenerano velocità differenti. A mio avviso il tuo garmin dice giusto, ma il valore di riferimento da guardare è un altro....
Che belli sti topic...
cioè?
Sono tornato ora... e sono morto!
Ho fatto 15 min di riscaldamento e poi sono partito.
1hr 23,467 km pulaszioni medie 151, vel massima 34 km/h, purtroppo ho srm in riparazione altrimenti avrei controllato anche i watt...
Alhoa
Alhoa
sei messo proprio male....
Che belli sti topic...
:rosik:questi sono "topic"...altro che il tuo su quel cacchio di causale "gift"
Ancora devo riprendermi.
Alhoa
tu cerchi un anello per fare un test di un'ora, bene. Poi dici che salita e discesa di quest'anello sono uguali perchè il garmin tì dà lo stesso dislivello in salita ed in discesa, sbagliato:
il garmin ti calcola il dislivello, ma non ti calcola lo spazio percorso per questo dislivello, mi spiego:
la salita potrebbe essere 400 mt al 3% e la discesa 800 mt al 1,5%
capisci che non sono gli stessi valori in campo che permetterebbero di confortare la tua prima dichiarazione.
Differentemente, se tu facessi un percorso e tornassi indietro (come ho già letto in altri post) allora sì che la tua affermazione sarebbe giusta.
@amos
anche a me
nel senso letterale non lo era....OK ci siamo... giustissimo ma ho gia specificato che è pianura con piccoli tratti al 1% che si uguagliano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?