circuito in piano , un anello con pochi semafori . Quanti km in un ora?
Regola NO SCIA
Regola NO SCIA
con tarmac rapporto compact 50 13 e ruote dt 1450 che non è il massimo per fare una prova del genere 36 km . dato che provero a migliorare a breve con la cervelo in alu che mi sono fatto montare per gare in circuito.
circuito con 2 semafori che rallentano pendenze max e minime 1% tanto è un anello quindi finisce sempre a pari ascesa e discesa

sì, ma i dislivelli sono differenti,che ingenerano velocità differenti. A mio avviso il tuo garmin dice giusto, ma il valore di riferimento da guardare è un altro....se faccio 40 metri di dislivello in salita ed è un anello ne faccio 40 anche di discesa. Almeno cosi dice il mio Garmin...

sì, ma i dislivelli sono differenti,che ingenerano velocità differenti. A mio avviso il tuo garmin dice giusto, ma il valore di riferimento da guardare è un altro....
![]()
Che belli sti topic...
cioè?

Sono tornato ora... e sono morto!
Ho fatto 15 min di riscaldamento e poi sono partito.
1hr 23,467 km pulaszioni medie 151, vel massima 34 km/h, purtroppo ho srm in riparazione altrimenti avrei controllato anche i watt...
Alhoa
Alhoa
sei messo proprio male....

Che belli sti topic...
:rosik:questi sono "topic"...altro che il tuo su quel cacchio di causale "gift"![]()
Ancora devo riprendermi.
Alhoa

tu cerchi un anello per fare un test di un'ora, bene. Poi dici che salita e discesa di quest'anello sono uguali perchè il garmin tì dà lo stesso dislivello in salita ed in discesa, sbagliato:
il garmin ti calcola il dislivello, ma non ti calcola lo spazio percorso per questo dislivello, mi spiego:
la salita potrebbe essere 400 mt al 3% e la discesa 800 mt al 1,5%
capisci che non sono gli stessi valori in campo che permetterebbero di confortare la tua prima dichiarazione.
Differentemente, se tu facessi un percorso e tornassi indietro (come ho già letto in altri post) allora sì che la tua affermazione sarebbe giusta.
@amos
anche a me![]()
nel senso letterale non lo era....OK ci siamo... giustissimo ma ho gia specificato che è pianura con piccoli tratti al 1% che si uguagliano