[Test] Trek Madone 6.7 SSL

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Questi sono gli Speedplay Zero, comodissimi per via del loro doppio lato di aggancio (come i pedali Mtb).

776334855_mQTzd-M.jpg


Grazie Dogma !!! cmq se potessi arrivare al negozio farei la foto, ma sono in stampelle e sinceramente nn me la sento !! cmq erano questi i pedali !!!
Quelli invece segnalati da piudgiu sono i Crank Brothers "Egg Beater", con ben 4 lati utili per agganciare la tacchetta, rigorosamente di tipo Mtb.

crank+brothers+egg+beaters.jpg


Crank+Brothers+Egg+Beater+4.JPG


Può darsi che Cadel Evans debba sottostare ora a vincoli di sponsor, e che quindi sia passato dai Crank agli Speedplay (pedali che, se non sbaglio, ha utilizzato anche Contador).
Comunque la filosofia del multiplo lato di aggancio rimane...
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Si, ho scritto che Contador "ha utilizzato gli Speedplay" semplicemente perchè ricordavo di averli visti sulla sua bici.
Poi le ultime vicissitudini del doping potrebbero avere allontanato alcuni suoi sponsor.
Grazie a maff e bicimix per la precisa puntualizzazione e il supporto fotografico. ;-)
 

ilbiondo87

Novellino
22 Ottobre 2012
29
0
Visita sito
Bici
Parkpre
Sapete che differenze sostanziali ci sono tra questa Trek 6.7 SSL con la nuova trek 6.9 teamshack? è solo un discorso di colorazione? non trovo una bella prova/presentazione come è stata fatta per questa 6.7SSL :(
 

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
Sapete che differenze sostanziali ci sono tra questa Trek 6.7 SSL con la nuova trek 6.9 teamshack? è solo un discorso di colorazione? non trovo una bella prova/presentazione come è stata fatta per questa 6.7SSL :(

la radioschak non usa più la 6.9ssl sono passati ormai dalla scorsa estate alla nuova madone serie 7s,se volevi sapere quindi le differenze tra la vecchia 6.9ssl con quella del test nessuna differenza solo la colorazione e la componentistica,gruppo,curva, pipa ecc...
il telaio era lo stesso identico.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Molto bene allora! Chiedo questo perchè penso di aver trovato una buona offerta, potete darmi un giudizio?

[url]http://www.ciclifranceschi.it/index.php/parco-usato-1/trek-madone-6-9-radio-shack.html[/URL]

Montata con sram red e pedivelle bontrager!
Molto buono il montaggio, senza eccessi esoterici. Componenti leggeri il giusto, certamente affidabili.
Da vedere quanto è stata usata.
Il gruppo SRAM Red è quello ormai "pensionato" dal nuovo 2013.
Potresti tentare di limare qualcosa sul prezzo di 3Keu facendo leva proprio su questo dettaglio...
 

ilbiondo87

Novellino
22 Ottobre 2012
29
0
Visita sito
Bici
Parkpre
Molto buono il montaggio, senza eccessi esoterici. Componenti leggeri il giusto, certamente affidabili.
Da vedere quanto è stata usata.
Il gruppo SRAM Red è quello ormai "pensionato" dal nuovo 2013.
Potresti tentare di limare qualcosa sul prezzo di 3Keu facendo leva proprio su questo dettaglio...

Il mio dubbio è soprattutto sulla guarnitura.. come puoi vedere non è quella dello sram red, ma si tratta della guarnitura bontrager race-x-lite.

Il tipo dice che è nata così, visto che tutta la bici è marchiata bontrager, compresa sella, attacco manubrio e manubrio stesso.

Sarà vero?!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Il mio dubbio è soprattutto sulla guarnitura.. come puoi vedere non è quella dello sram red, ma si tratta della guarnitura bontrager race-x-lite.

Il tipo dice che è nata così, visto che tutta la bici è marchiata bontrager, compresa sella, attacco manubrio e manubrio stesso.

Sarà vero?!
Può essere... ;nonzo%
Sicuramente un motivo in più per trattare il prezzo d'acquisto.
 

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
Il mio dubbio è soprattutto sulla guarnitura.. come puoi vedere non è quella dello sram red, ma si tratta della guarnitura bontrager race-x-lite.

Il tipo dice che è nata così, visto che tutta la bici è marchiata bontrager, compresa sella, attacco manubrio e manubrio stesso.

Sarà vero?!

non e' vero sia quelle ruote che la guarnitura sono modelli 2008-2009
poi cosi' ad occhio la pipa mi sembra di alluminio quasi sicuramente e non la race xxx lite la curva non si vede non lo so comunque la ssl montava di serie xxx lite anche per quella.
 

ilbiondo87

Novellino
22 Ottobre 2012
29
0
Visita sito
Bici
Parkpre
non e' vero sia quelle ruote che la guarnitura sono modelli 2008-2009
poi cosi' ad occhio la pipa mi sembra di alluminio quasi sicuramente e non la race xxx lite la curva non si vede non lo so comunque la ssl montava di serie xxx lite anche per quella.

Si, la pipa sembra di alluminio.. è comunque marchiata bontrager!
Per la curva devo controllare.
Mi ha detto che senza le ruote me la fa 2500 euro.