Testdrive Pinarello Dogma 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
non c'è bisogno che lo fai notare, ma purtroppo se non c fosse gente che fa interventi tanto per sfogarsi questi 2 post in più s evitavano!

io ho scritto Scusate OT sopra e sotto per la correttezza...

Bravo, grandissimo, sei di una correttezza estrema.
Adesso prendi la carta vetrata e vai a smerigliare la bici che poi vai di piu :mrgreen:
p.s. io mi sfogo pedalando su bici da 7.5 kg, un macigno...ed è pure verniciata.:-x

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
invito i fanboys a deporre le armi e tornare in-topic, altrimenti chiudiamo visto che di testdrive non si parla più da pagine....

Per prezzi e pesi ci sono altri topic già aperti, per la diffusione del marchio (?!? parlate di gruppi sportivi quasi fossero campioni significativi..) apritene un altro!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
dunque visto che il doma costa 2950 direi molto vicino ai 3000 credo che la figura del MENGA la sta facendo tu (come al solito)o-o

Certo.....si parlava di 3000-4000......e invece costa ben 5 euro in meno di listino (che per magia diventano 500 all'utente finale). Ma io sono un cialtrone, siete voi le "personalità" (del forum)....che ci vuoi fare.....ad ognuno la sua gloria:mrgreen:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
e tornando al topic direi che in linea generale credo che , visto che con quei soldi ci compri financo uno scooter 150 cc (tanto x dire) ,3000 € un telaio di carbonkio sono una mostrusità (discorso vale dx tutte le marke) infatti poi vedi che ci sono sconti anche del 30 %, e dunque almeno al garanzia a vita sia "obbligatoria"

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Certo.....si parlava di 3000-4000......e invece costa ben 5 euro in meno di listino (che per magia diventano 500 all'utente finale). Ma io sono un cialtrone, siete voi le "personalità" (del forum)....che ci vuoi fare.....ad ognuno la sua gloria:mrgreen:
non c'e da essere professionista c'e da leggre bene i numeri, c'e ki critica un telaio che costa 3000 € che "degenera" poi a bici tutta montata, tu invece dicevi che costava 2295 , ma finiamola qui

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
e tornando al topic direi che in linea generale credo che , visto che con quei soldi ci compri financo uno scooter 150 cc (tanto x dire) ,3000 € un telaio di carbonkio sono una mostrusità (discorso vale dx tutte le marke) infatti poi vedi che ci sono sconti anche del 30 %, e dunque almeno al garanzia a vita sia "obbligatoria"
E cosa centra questo con il "test drive"?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
beh si parala a tutto tondo dei costi e del costo del Dogma che considerando la garanzia a 2 anni mi sembra ancor piu un prezzo esagerato

Forse non hai letto questo, qui si e' deviato abbastanza. Al prossimo OT chiudo.

invito i fanboys a deporre le armi e tornare in-topic, altrimenti chiudiamo visto che di testdrive non si parla più da pagine....

Per prezzi e pesi ci sono altri topic già aperti, per la diffusione del marchio (?!? parlate di gruppi sportivi quasi fossero campioni significativi..) apritene un altro!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ma insomma alla fine se le vernici fanno pesare la bici un pò di più conviene il colore bob???

non c'è bisogno che lo fai notare, ma purtroppo se non c fosse gente che fa interventi tanto per sfogarsi questi 2 post in più s evitavano!

io ho scritto Scusate OT sopra e sotto per la correttezza...
se cerchi la leggerezza non compri il dogma primo.
io poi sinceramente preferisco 100 grammi in piu' di vernice piuttosto che un colore bob che non mi piace...se poi il mio dogma pesera' 7.5 invece di 7.4 me ne faro' una ragione e mi vergognero' da morire al bar quando i compagni alzeranno con il didino e storceranno il naso.
magari mi sentiro' dire :cavolo 3000 euro e pesa cosi' tanto!!!!
io personalemente in un telaio gurdo prima altre cose
rigidita,confort,sicurezza,guidabilita' .estetica
dopo questi parametri viene il peso.
se sei cosi' estremista del peso allora tanto vale cartavetrare via la vernice del bob cosi' scendi di altri 50 grammi...ovviamente e' un paradosso
per la garanzia mi dispiace ma sono 3 anni non due e leggendo,per esempio specy,che offre 5 anni e poi non ti sostituisce un sl2 criccato...be preferisco i 3 anni di pina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.