Credo sia uno dei marchi più rappresentati soprattutto dall'introduzione del Prince quello si.
Ora però finiamo l'OT...
Ora però finiamo l'OT...
Ma quali battaglie , ma hai origini svizzere? con tutta sta precisione....

Non ce la faccio è piu' forte di me.forse alle gf si vedono tante pinarello,specialmente nelle gf nord-est,perche' la squadra pinarello e' sempre quella con il piu' lato numero di partecipanti e tutti hanno bici pinarello?Ma quali battaglie , ma hai origini svizzere? con tutta sta precisione....
50% sara' stato un modo di dire , pero' nell gf sono la maggioranza , visto che fai tante gf sei daccordo con me?
ma vedi secondo me non è un discorso di squadre , la mia ha 180 iscritti e l'80 % sono pinarello , di conseguenza è uno spot non indifferente per gli altri ciclisti di zona anche non iscritti con noi , ad esempoi nel revennate io ho avuto l'impressione che vadano molto le frw , freewilling ha sede a ravenna , dipende da come le case costrutrici con i loro rivenditori sono sparse sul territorio.forse alle gf si vedono tante pinarello,specialmente nelle gf nord-est,perche' la squadra pinarello e' sempre quella con il piu' lato numero di partecipanti e tutti hanno bici pinarello?
ti ripeto se prendo a campione la mi a squadra di circa 20 iscritti pinarello e' uno su 20....,molto lontano dal 50 %

io quando acquisto una bici alla garanzia non ci penso proprio secondo me 2, 5 o a vita e uno specchio per le allodole alla fine vai a dimostrare che si è rotta per difetto strutturale e quante ditte non fanno storie per sostutuirli? conta molto l'assistenza post vendita non il numero di anni di garanziasolo per il fatto che pinarello garantisce le sue bici solo 2 anni con tutti i soldi che uno c spende non le comprerei mai
e spero d non essere l unico a fare sto discorso(non perche disprezzi pina anzi mi sarebbe piaciuto comprarmela) ma non è possibile comprare un telaio da 3000 3500 4000 euri e poi garantirlo 2 anni!
mah
solo per questo motivo non credo che le pinarello siano le piu vendute in italia o quelle vendute per maggior parte!
come colnago sono marchi italiani e tanta gente c è cresciuta con le pina e continua ad affidarsi allo stesso marchio e non s sente di cambiare... altri per campanilismo e chi piu ne ha piu ne metta.
sicuramente ne vende tanto ma per esempio dalle mie parti pisa lucca pontedera ecc se ne vedono pochissime! se non le vecchie paris usate come muletto
Siamo un pò fuori tema.
Quoto e ringrazio.

solo per il fatto che pinarello garantisce le sue bici solo 2 anni con tutti i soldi che uno c spende non le comprerei mai
e spero d non essere l unico a fare sto discorso(non perche disprezzi pina anzi mi sarebbe piaciuto comprarmela) ma non è possibile comprare un telaio da 3000 3500 4000 euri e poi garantirlo 2 anni!
mah
solo per questo motivo non credo che le pinarello siano le piu vendute in italia o quelle vendute per maggior parte!
come colnago sono marchi italiani e tanta gente c è cresciuta con le pina e continua ad affidarsi allo stesso marchio e non s sente di cambiare... altri per campanilismo e chi piu ne ha piu ne metta.
sicuramente ne vende tanto ma per esempio dalle mie parti pisa lucca pontedera ecc se ne vedono pochissime! se non le vecchie paris usate come muletto
no perche costano meno???
io parlavo di 3000 euro il prezzo del telaio perhce il prince e il dogma non mi pare costino meno...
scusate ho scritto male volevo dire bici!!!
cmq non sto a fa una crociata mamma mia stiamo calmini!!!!!
io ho solo esposto un parere e attendevo risposta per conferma o altre opinioni e un forum è fatto per discutere di vari argomenti se te la prendi perche hai una pinarello e non s può esprimere un parere negativo non c stare sul forum!
Sbaglio o si parlava del test della Dogma?
Per altri discorsi ci sono altre discussioni, non serve entrare con discorsi di altro genere.

Sbaglio o si parlava del test della Dogma?
Per altri discorsi ci sono altre discussioni, non serve entrare con discorsi di altro genere.