Testdrive Pinarello Dogma 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Ma quali battaglie , ma hai origini svizzere? con tutta sta precisione....
50% sara' stato un modo di dire , pero' nell gf sono la maggioranza , visto che fai tante gf sei daccordo con me?
forse alle gf si vedono tante pinarello,specialmente nelle gf nord-est,perche' la squadra pinarello e' sempre quella con il piu' lato numero di partecipanti e tutti hanno bici pinarello?
ti ripeto se prendo a campione la mi a squadra di circa 20 iscritti pinarello e' uno su 20....,molto lontano dal 50 %

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
forse alle gf si vedono tante pinarello,specialmente nelle gf nord-est,perche' la squadra pinarello e' sempre quella con il piu' lato numero di partecipanti e tutti hanno bici pinarello?
ti ripeto se prendo a campione la mi a squadra di circa 20 iscritti pinarello e' uno su 20....,molto lontano dal 50 %
ma vedi secondo me non è un discorso di squadre , la mia ha 180 iscritti e l'80 % sono pinarello , di conseguenza è uno spot non indifferente per gli altri ciclisti di zona anche non iscritti con noi , ad esempoi nel revennate io ho avuto l'impressione che vadano molto le frw , freewilling ha sede a ravenna , dipende da come le case costrutrici con i loro rivenditori sono sparse sul territorio.
comunque chiudiamo quì e buone pedalate a tutti..o-o

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
solo per il fatto che pinarello garantisce le sue bici solo 2 anni con tutti i soldi che uno c spende non le comprerei mai
e spero d non essere l unico a fare sto discorso(non perche disprezzi pina anzi mi sarebbe piaciuto comprarmela) ma non è possibile comprare un telaio da 3000 3500 4000 euri e poi garantirlo 2 anni!
mah

solo per questo motivo non credo che le pinarello siano le piu vendute in italia o quelle vendute per maggior parte!

come colnago sono marchi italiani e tanta gente c è cresciuta con le pina e continua ad affidarsi allo stesso marchio e non s sente di cambiare... altri per campanilismo e chi piu ne ha piu ne metta.

sicuramente ne vende tanto ma per esempio dalle mie parti pisa lucca pontedera ecc se ne vedono pochissime! se non le vecchie paris usate come muletto

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
solo per il fatto che pinarello garantisce le sue bici solo 2 anni con tutti i soldi che uno c spende non le comprerei mai
e spero d non essere l unico a fare sto discorso(non perche disprezzi pina anzi mi sarebbe piaciuto comprarmela) ma non è possibile comprare un telaio da 3000 3500 4000 euri e poi garantirlo 2 anni!
mah

solo per questo motivo non credo che le pinarello siano le piu vendute in italia o quelle vendute per maggior parte!

come colnago sono marchi italiani e tanta gente c è cresciuta con le pina e continua ad affidarsi allo stesso marchio e non s sente di cambiare... altri per campanilismo e chi piu ne ha piu ne metta.

sicuramente ne vende tanto ma per esempio dalle mie parti pisa lucca pontedera ecc se ne vedono pochissime! se non le vecchie paris usate come muletto
io quando acquisto una bici alla garanzia non ci penso proprio secondo me 2, 5 o a vita e uno specchio per le allodole alla fine vai a dimostrare che si è rotta per difetto strutturale e quante ditte non fanno storie per sostutuirli? conta molto l'assistenza post vendita non il numero di anni di garanzia

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
l assistenza post vendita non me la fa il signor pinarello ma il mio meccanico

per quanto riguarda la garanzia io non so se pina sostituisce o meno
ovvio che se uno la mette a vita un motivo c sarà!
e a riguardo di questo so di tanti telai sostituiti da cannondale a distanza di anni magari anche per usura quindi io mi c sono affidato volentieri...
ovvio che se uno ha sfiga la ha con 1 2 5 anni o a vita

ma ripeto se uno la mette a VITA un motivo c sarà!

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Cmq dipende da com'è configurata. Eliminando la curva integrata MOst risparmi quasi un paio d'etti (pesa sul mezzo kilo). Poi se ci metti il RED o il SUPER RECORD con una coppia di buone ruote si può tranquillamente andare sotto i 6.5 (c'è di meglio ma anche di peggio).

T

tzimbar1

Guest
mah

Scusa ma dove hai visto le pina da 3500 e 4000 euro?

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
scusate ho scritto male volevo dire bici!!!

cmq non sto a fa una crociata mamma mia stiamo calmini!!!!!

io ho solo esposto un parere e attendevo risposta per conferma o altre opinioni e un forum è fatto per discutere di vari argomenti se te la prendi perche hai una pinarello e non s può esprimere un parere negativo non c stare sul forum!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
scusate ho scritto male volevo dire bici!!!

cmq non sto a fa una crociata mamma mia stiamo calmini!!!!!

io ho solo esposto un parere e attendevo risposta per conferma o altre opinioni e un forum è fatto per discutere di vari argomenti se te la prendi perche hai una pinarello e non s può esprimere un parere negativo non c stare sul forum!

i nn h un pnrl.......so stf di queste discussioni sterili e stpd........sei contento della tua bici...pedala

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
OT scusate

sarai pure stufo ma non puoi impedire agli altri di parlare discutere e confrontare opinioni perchè tu sei stufo siccome non sei il padrone del forum datti una calmata e pedala tu se permetti che hai il doppio dei miei anni e t metti pure a discutere!

fra l altro non è sterile perchè se una persona persino il sig pinarello in persona confuta la mia idea con delle buone risposte gli farei tanto di cappello e gli direi "la mia prossima bici sarà una pinarello!"

i nn h un pnrl.......???????????

fine OT scusate ancora

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Sbaglio o si parlava del test della Dogma?
Per altri discorsi ci sono altre discussioni, non serve entrare con discorsi di altro genere.

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
ma insomma alla fine se le vernici fanno pesare la bici un pò di più conviene il colore bob???

Sbaglio o si parlava del test della Dogma?
Per altri discorsi ci sono altre discussioni, non serve entrare con discorsi di altro genere.

non c'è bisogno che lo fai notare, ma purtroppo se non c fosse gente che fa interventi tanto per sfogarsi questi 2 post in più s evitavano!

io ho scritto Scusate OT sopra e sotto per la correttezza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.