Ecco qui...
Ad una prima analisi ho sbagliato reach della piega...troppo corto 70.
Poi Campagnolo bello, ma la precisione di
Shimano, in tante cose, è ancora lontana.
Nei freni soprattutto.
La foto non rende giustizia al colore, che non è un bianco puro...in ultimo i Vittoria 2.0
Graphene sono quasi impossibili da montare. Da solo ha forato una camera..sono andato dal mio meccanico che ha le mani come pinze pneumatiche e ha forato una camera pure lui facendo fatica enorme...eh no, la banda para non mi piace.
Vedi l'allegato 239638
Vedi l'allegato 239639
Vedi l'allegato 239640
Vedi l'allegato 239641
Vedi l'allegato 239642