The best in Time RXR UltraTeam

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.062
19.501
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A livello estetico il Time è superiore a tutti su questo sono d'accordo con te.o-o
Che sia più rigido e migliore dell'S3 ho i miei seri dubbi.
In ogni caso l'unico difetto del Time è che paga almeno 400 gr (telaio e forcella) rispetto ai telai piuma. Poi vabbè c'è il prezzo che anche quello è molto elevato.
Ora ti chiedo una cosa...Secondo te, se LOOK e TIME ,(gli inventori insieme a Colnago dei telai in carbonio) non fanno telai troppo leggeri,sono idioti e si tagliano fuori da soli dalla grande fetta di mercato dei grammomaniaci,o forse li fanno un po' piu' pesanti perche' funzionino meglio?...Io mi fido di piu' di chi li ha inventati i telai in carbonio, che dei grandi imbonitori a livello planetario del marketing di Cervelo...Forse mi sbagliero', ma quando ho comprato il LOOK 595,a distanza di 3 anni e mezzo,posso affermare di non aver sbagliato neanche una virgola.E su Time,sapendo come andava il VXRS, non penso proprio che con l'RXR abbiano peggiorato,quindi è un prodotto che comprerei ad occhi chiusi.o-o

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
Ora ti chiedo una cosa...Secondo te, se LOOK e TIME ,(gli inventori insieme a Colnago dei telai in carbonio) non fanno telai troppo leggeri,sono idioti e si tagliano fuori da soli dalla grande fetta di mercato dei grammomaniaci,o forse li fanno un po' piu' pesanti perche' funzionino meglio?...Io mi fido di piu' di chi li ha inventati i telai in carbonio, che dei grandi imbonitori a livello planetario del marketing di Cervelo...Forse mi sbagliero', ma quando ho comprato il LOOK 595,a distanza di 3 anni e mezzo,posso affermare di non aver sbagliato neanche una virgola.E su Time,sapendo come andava il VXRS, non penso proprio che con l'RXR abbiano peggiorato,quindi è un prodotto che comprerei ad occhi chiusi.o-o

Non penso ci siano parole da aggiungere!!!!!!o-oo-oo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Il Look 695 lo danno a 930/950 grammi forse hanno cambiato idea.
E' l'effetto del passaggio al monoscocca.
I telai a congiunzioni sono meno leggeri.

• Mi piace
Reactions: RE-LEONE

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Eh, ma mi pare che Look ad es. con il 695 abbia già invertito la tendenza, perché ha puntato tutto sulla leggerezza: forcella, guarnitura che è una piuma...Forse hanno capito che è il mercato che comanda e gli utenti richiedono prodotti ultraleggeri. Che poi 100-200 gr hanno solo un effetto placebo:-x

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Il Look 695 lo danno a 930/950 grammi forse hanno cambiato idea.
E' l'effetto del passaggio al monoscocca.
I telai a congiunzioni sono meno leggeri.

Beh!! dai in un telaio nuovo top di gamma ti aspetti sempre qualche grammo in meno ma non mi sembra che Look sia una di quelle case che punta tutto sulla leggerezza altrimenti ad esempio avrebbero smesso di usare quel macigno dell'Epost.
Saluti.