Sempre avuto caad.....dal 4 passai al 5......poi systemsix.....poi cervelo soloist, poi ho iniziato con le bmc.....team machine, race machine e per finire tmr01........risultato? Compro un caad10 usato come nuovo per farne un muletto, mi piace, molto......decido comunque per un montaggio di livello elevato, ed ho la sorpresa di riscoprire cio' che avevo con il tempo dimenticato, cioe' che hai signori di Cannondale, puoi trovargli mille difetti, ma per l'alluminio li devi lasciar stare.....una bici fantastica! Talmente soddisfatto che vendo senza remore alcune la tmr01, vendo il telaio caad10 modello 2012 e mi compro un fantastico telaio nero opaco anodizzato 2014.......lo rimonto come prima con qualche miglioria del caso, e alla prova peso scopro di non poter partire per una tappa al giro, visto che sono a 6,7kg scarsi in tg.56.......e godo come un riccio! A presto foto.......e se qualcuno e' ancora indeciso sul comprare un caad10.......lo faccia subito, e si prepari a spendere poco e ricevere tantissimo!![]()
Ciao a tutti!
Finalmente posso presentarmi il mio CAAD 2014 Ultegra, arrivato l'altro giorno!!
Per me che è la prima bici da corsa è stato uno choc sotto tutti i punti di vista![]()
Ciao, curiosità: come mai fuori sella così elevato? Mi sembra sia al limite del canotto.
Ciao
Marco
È soltanto per un fatto di altezza, sono alto 2m :)
Azz, allora è tutto chiaro...è una 63?
Ciao
Marco
Giustissimo! È una 63!! :)
My New caad10
ti ringrazio, la curva XLC è davvero bella, leggera, ergonomica, e quel tipo di nastro è una mia fissazione!Molto bella, e tra le tante cose che mi sono piaciute in particolare segnalo il manubrio ed il nastro, davvero belli.

My New caad10
ti ringrazio, la curva XLC è davvero bella, leggera, ergonomica, e quel tipo di nastro è una mia fissazione!![]()
il nastro è questo e in rete si trova sui 13€Prezzi e modelli? Mi intrigano parecchio (specie il nastro, la curva non varrebbe la pena sulla mia).

Ciao a tutti!
Finalmente posso presentarmi il mio CAAD 2014 Ultegra, arrivato l'altro giorno!!
Per me che è la prima bici da corsa è stato uno choc sotto tutti i punti di vista
![]()
ehm...no...ma costa sempre meno della metà di nomi blasonati che fanno modelli assolutamente identici (sta sui 90)Meno di 50 la piega? o.O
reggisella arretrato è tipo questo:Ciao, scusa l'ignoranza, ma cosa intendi con reggisella "arretrato"? Io sul mio caad 10 2014 ultegra ho un fastidioso "tac" quando prendo le buche (qualche volta). Il mio ciclista l'ha ridotto mettendo del simil oro in quanto mi ha detto che il diametro del telaio era errato (troppo largo). Morale, sarei quasi tentato di sostituire il reggisella per vedere se il rumore sparisce.
Ciao
Marco