The cult of caad

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Sempre avuto caad.....dal 4 passai al 5......poi systemsix.....poi cervelo soloist, poi ho iniziato con le bmc.....team machine, race machine e per finire tmr01........risultato? Compro un caad10 usato come nuovo per farne un muletto, mi piace, molto......decido comunque per un montaggio di livello elevato, ed ho la sorpresa di riscoprire cio' che avevo con il tempo dimenticato, cioe' che hai signori di Cannondale, puoi trovargli mille difetti, ma per l'alluminio li devi lasciar stare.....una bici fantastica! Talmente soddisfatto che vendo senza remore alcune la tmr01, vendo il telaio caad10 modello 2012 e mi compro un fantastico telaio nero opaco anodizzato 2014.......lo rimonto come prima con qualche miglioria del caso, e alla prova peso scopro di non poter partire per una tappa al giro, visto che sono a 6,7kg scarsi in tg.56.......e godo come un riccio! A presto foto.......e se qualcuno e' ancora indeciso sul comprare un caad10.......lo faccia subito, e si prepari a spendere poco e ricevere tantissimo! o-oo-oo-o

Ecco allora sarai felice di sapere che solo dopo 8 uscite con EVO 2014, la rientro per un CAAD10 black inc. 2014 E solo perché ho anche il CAAD8 che trovo meglio di EVO.

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
il CAADDINO dopo gli ultimi upgrade:

14192914754_822fcaf0e7_c.jpg

14006298939_2c58c4eee8_c.jpg

14190413812_938c2b27a3_c.jpg

14189679641_725521dfb7_c.jpg

Gruppo Ultegra 6800
Corone FSA 50\34
Sella Prologo Nago Pas
Ruote Mavic Ksyrium Elite con copertoni Schwalbe One da 25mm
Curva XLC in carbonio

non sono soddisfatto del reggisella diritto della 3T che domani sostituirò con un ottimo arretrato.

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ

Gruppo Ultegra 6800
Corone FSA 50\34
Sella Prologo Nago Pas
Curva XLC in carbonio

non sono soddisfatto del reggisella diritto della 3T che domani sostituirò con un ottimo arretrato.

Molto bella, e tra le tante cose che mi sono piaciute in particolare segnalo il manubrio ed il nastro, davvero belli.

My New caad10

Stem da 350mm? :mrgreen:

mark74lc

Pignone
15 Agosto 2011
219
8
Lecco
Visita sito
Bici
CAAD 10 ultegra total black

Gruppo Ultegra 6800
Corone FSA 50\34
Sella Prologo Nago Pas
Curva XLC in carbonio

Ciao, scusa l'ignoranza, ma cosa intendi con reggisella "arretrato"? Io sul mio caad 10 2014 ultegra ho un fastidioso "tac" quando prendo le buche (qualche volta). Il mio ciclista l'ha ridotto mettendo del simil oro in quanto mi ha detto che il diametro del telaio era errato (troppo largo). Morale, sarei quasi tentato di sostituire il reggisella per vedere se il rumore sparisce.

Ciao

Marco

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Ciao, scusa l'ignoranza, ma cosa intendi con reggisella "arretrato"? Io sul mio caad 10 2014 ultegra ho un fastidioso "tac" quando prendo le buche (qualche volta). Il mio ciclista l'ha ridotto mettendo del simil oro in quanto mi ha detto che il diametro del telaio era errato (troppo largo). Morale, sarei quasi tentato di sostituire il reggisella per vedere se il rumore sparisce.

Ciao

Marco
reggisella arretrato è tipo questo:

SeatpostLight2.jpg

al contrario del diritto che è invece di questo tipo:

drittissimo2.jpg

che sella hai?