un 10% di sconto è credibile?
Bhè dipende, 2 rivenditori in zona applicavano prezzo di listino secco con visita biomeccanica inclusa perché dicevano che era un modello molto richiesto...mah...alla fine l'ho preso al cannondale store di cermenate a 1300.
Bhè dipende, 2 rivenditori in zona applicavano prezzo di listino secco con visita biomeccanica inclusa perché dicevano che era un modello molto richiesto...mah...alla fine l'ho preso al cannondale store di cermenate a 1300.
appunto
Scherziamo? La tua è 1000 volte meglio.
Della bici che ho visto la cosa migliore da fare sarebbe stata smontare il telaio e assemblarlo con componentistica nuova, sarebbe stato un capolavoro.
a questo link :
http://imageshack.us/g/254/006rd.jpg/
il mio CAAD3.
X me ovviamente un gioiellino x chè :
il telaio avrà una quindicina di anni ma NON HA FATTO UN METRO DI STRADA.
Il telaio l'ho trovato qualche anno fa da un negozietto di paese che chiudeva e svendeva le rimanenze.
POi ho trovato un attacco ed una sella CODA originali usati ma in buono stato.
Poi ho trovato delle ruote gialle marchiate colnago e x finire un gruppo ultegra 9v sempre usato.
X cronaca una bici così che valore può avere ?
Meravigliosa, sei stato fortunato a trovarla praticamente nuova.. Fosse capitata a me quell'occasione non ci avrei pensato un secondo a prenderla..
Se la dovessi vendere, tienimi in considerazione..:smile:
PS è una 58?
Ciao gabes.
Si è 58.
...e grazie x l'attenzione e x il buon gusto (non credo di venderla, è come un giocattolo a cui tengo molto :))
Ragazzi, che tristezza!
Appena pesata dal mecca la mia piccolina: 8,4 kg!!
Avevo fatto una pesata "alla buona" con la bilancia di casa e pensavo attorno agli 8,0...
Taglia 56, gruppo 105, pedali shimano pd-r540, ruote shimano RS80, conti GP 4000 e 2 portaborracce, il resto tutto come usita da casa madre
Meravigliosa, sei stato fortunato a trovarla praticamente nuova.. Fosse capitata a me quell'occasione non ci avrei pensato un secondo a prenderla..
Se la dovessi vendere, tienimi in considerazione..:smile:
PS è una 58?
Che bellezza. Non ho capito perchè non abbiano fatto questa colorazione per la supersix, me la sarei presa
Che bella, ogni volta che scendo in box e la vedo penso che esteticamente sia la più bella in commercio! Anche io ho in mente un upgrade di ruote, avete consigli rimanendo sotto le 500?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?