un 10% di sconto è credibile?
Bhè dipende, 2 rivenditori in zona applicavano prezzo di listino secco con visita biomeccanica inclusa perché dicevano che era un modello molto richiesto...mah...alla fine l'ho preso al cannondale store di cermenate a 1300.

Bhè dipende, 2 rivenditori in zona applicavano prezzo di listino secco con visita biomeccanica inclusa perché dicevano che era un modello molto richiesto...mah...alla fine l'ho preso al cannondale store di cermenate a 1300.
appunto

Scherziamo? La tua è 1000 volte meglio.
Della bici che ho visto la cosa migliore da fare sarebbe stata smontare il telaio e assemblarlo con componentistica nuova, sarebbe stato un capolavoro.![]()
a questo link :
http://imageshack.us/g/254/006rd.jpg/
il mio CAAD3.
X me ovviamente un gioiellino x chè :
il telaio avrà una quindicina di anni ma NON HA FATTO UN METRO DI STRADA.
Il telaio l'ho trovato qualche anno fa da un negozietto di paese che chiudeva e svendeva le rimanenze.
POi ho trovato un attacco ed una sella CODA originali usati ma in buono stato.
Poi ho trovato delle ruote gialle marchiate colnago e x finire un gruppo ultegra 9v sempre usato.
X cronaca una bici così che valore può avere ?
Meravigliosa, sei stato fortunato a trovarla praticamente nuova.. Fosse capitata a me quell'occasione non ci avrei pensato un secondo a prenderla..
Se la dovessi vendere, tienimi in considerazione..:smile:
PS è una 58?
Ciao gabes.
Si è 58.
...e grazie x l'attenzione e x il buon gusto (non credo di venderla, è come un giocattolo a cui tengo molto :))
Ragazzi, che tristezza!
Appena pesata dal mecca la mia piccolina: 8,4 kg!!
Avevo fatto una pesata "alla buona" con la bilancia di casa e pensavo attorno agli 8,0...
Taglia 56, gruppo 105, pedali shimano pd-r540, ruote shimano RS80, conti GP 4000 e 2 portaborracce, il resto tutto come usita da casa madre
Meravigliosa, sei stato fortunato a trovarla praticamente nuova.. Fosse capitata a me quell'occasione non ci avrei pensato un secondo a prenderla..
Se la dovessi vendere, tienimi in considerazione..:smile:
PS è una 58?

Che bellezza. Non ho capito perchè non abbiano fatto questa colorazione per la supersix, me la sarei presa
Che bella, ogni volta che scendo in box e la vedo penso che esteticamente sia la più bella in commercio! Anche io ho in mente un upgrade di ruote, avete consigli rimanendo sotto le 500?