The cult of caad

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3

Sì, le Rotor sono perfettamente compatibili.
Io monto un 52 Aero e un 36.
Ciao.

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
grazie mille...pensa che il sivende non me le voleva vendere perchè mi dice che non vanno bene....
grazie !

il catalogo Rotor mette un po' fuori strada, in quanto da come compatibile solo la OCP3 (posizione fissa e non disponibile in versione Aero).
In realtà è perfettamente compatibile la versione standard, per intenderci quella regolabile in 5 posizioni e in versione Aero.
Anche io volevo mettere un 50/34, poi non trovandole ho messo un 52/36 e mi trovo bene ed a detta di molti è la miglior combinazione anche per la "deragliata".
Ciao.

lucabj70

Gregario
3 Ottobre 2011
536
14
Visita sito
Bici
marin potrero hills

52-36.....troooppo duro per me.... infatti lui mi diceva che consultando il catalogo la mia fsa slk non era compatibile.... grazie mille !!

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
sono a un bivio... ho l'occasione di tornare a prendere il mio caad10 black inc... trittico zipp sl, sram red 22, guarnitura sisl2 con corone Cannondale integrate e ruote vision metron 40 o mavic t40... prezzo poco sotto i 4 mila...

Oppure cambio di rotta deciso e mi faccio un c60 montato campagnolo che è il mio sogno proibito da un po'.. a quasi il doppio degli auri però

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....

I sogni sono fatti per essere realizzati, tanto poi tornerai indietro

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO

Io mi prenderei il Caad ed il resto dei soldoni me li terrei, non vale la pena spendere dei capitali in bici che dopo due anni valgono meno della metà e poi a certe cifre non le vendi più...A meno che ti fai una bici per tenerla!!!

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★

Beato te...che hai di questi problemimagari li avessi io
Ma visto che si vive una volta sola e anche male certe volte!!.. vai di C60

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
il caad è meglio del c60,
il secondo è solo più costoso

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
beh il c60 è forse il telaio che meno risente della svalutazione nel tempo, ha classe, è fatto totalmente in Italia, e avrà una vita di almeno 3 anni sul catalogo, se non di più (come fu per c40 c50 c59)

Prestazionalmente non pretendo di trovare qualcosa meglio del caad, che è un telaio coi contro--------....però è il fascino della fuori serie italiana per eccellenza... colnago è la bicicletta, se coca cola è la bibita, colnago è la bicicletta....

Aspettiamo Padova poi vediamo

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
sicuro?
un caad9 secondo me ha ancora mercato un coevo c50 qualcuno lo vuole più oggi?
Da allora in cannondale serie caad hanno fatto caad9 e caad10 stesse geometrie e filosofia immutata,
in colnago ... (prima c'era il c40 gran telaio poi ...) c50 flop, extreme power flop, eps flop, epq flop, c59 discreto, c60 ?
contraddicendo ogni volta tante cose che avevano detto prima

PS mi piace l'esempio che fai: se il colnago è la coca cola il caad è l'acqua ... cioé qualcosa di semplicemente perfetto ... :D