Sono così importanti i freni a disco per farti cambiare marca? Solo per curiosità non per criticarti...
Non la ritengo una critica
Sono così importanti i freni a disco per farti cambiare marca? Solo per curiosità non per criticarti...
passi alla concorrenza:eek:
Non la ritengo una criticama ti giro la domanda: ti sei mai chiesto, quando piove, come funzionano i freni messi in quella posizione? Se effettivamente sarà così passerò ai freni a disco e in questo caso valuterò cosa proporrà mamma Cannondale. Ritengo che l'attuale management oltre che r&d, graphic designer ecc siano un pelino indietro rispetto alla concorrenza....
Io ho specificato dalle mie parti, ti spiego subito il perchè. Qui vicino ci sta un rivenditore molto molto grosso che vende le bici e i loro componenti a prezzi stracciati(cervelo r3 tutta dura ace 2000 è uno dei tanti dei tanti esempi che potrei portare) allora anche i negozi delle zone limitrofe abbassano parecchio i prezzi. Si da caso che il suo concorrente principale dista 100mt da questo negozio e stanno sulla stessa strada, guarda caso rivenditore cannondale, quindi facilmente la trovi una caad 10 al prezzo da me detto, quella 105 la trovo tra gli 800 e i 1000, non di più anche perche le altre bici in alluminio le trovi a massimo massimo 900 euro ma esagerando, prezzo medio 800, ma facilmente le porti via a meno e parlo di marchi così detti blasonati.
La cervelo R3 dura ace a quel prezzo o è rubata:angrymodè usata!!!!
inoltre il caad 10 montato 105 a 800/1000 euro non lo trovi neanche come fine serie
listino 1499...ammesso che lo si trova a mille significa il 33% di sconto:angrymod:
mi sa che noi caadisti se sono cosi stracciati questi prezzi l abbiamo presa tutti nel
C......!!!!
la caad10 nuova a 800 euro? quando vedo lo scontrino ci credo. senza offesa.
Sul sito non rivende cannondale...c'è tanta roba un pò vecchiotta....
Per 800 euro le compro pure io! Fate sapere...
A questo punto facciamo un gruppo d acquisto visto il prezzostile strenna!!
Giretto gudurioso ieri, sembrava essere in primavera!! :eek:
Giretto gudurioso ieri, sembrava essere in primavera!! :eek:
è una questione di:culo:Bella foto, dove eri? Mannaggia a te e a @rottweiller: quando esco io fa sempre tempo di m.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?