The cult of caad

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
News sui tempi di consegna del mio caad la prox settimana dovrebbe arrivare(e qui mi tocco)in sede olandese e poi un paio di gg al max arrivare dal mio conce
ho messo in lista il cambio cassetta force con red poi pedali shimano PD 600 e ereditero dalla mia sella/reggisella in luogo della fisik di serie che proprio per la sua forma non si addice al mio c....

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Ksyrium elite S... il sivende mi ha assicurato che i raggi non sono in alluminio per cui abbastanza flessibili... in effetti essendo delle piattine hanno parecchia flessibilità... ma non so se è il genere di flessibilità che serve per essere comode

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Ciao a tutti! Domanda veloce,oppure sondaggio veloce! Dopo un periodo moooolto saltuario di bici,durante le uscite sento oltre a un dolorino lombare che percuote,anche che la bici è lunga..(tg 54-stem da 100mm) io sono 1.75 cm cavallo 83...direi simmetrico tra parte bassa e alta...volevo provare a fare questi lavori e testarli...per stare un pò piu in alto con schiena,collo ecc...

1) capovolgere lo stem e metterlo in positivo
2)alzarlo ancora con gli spessori (ora ne ho 3 da mezzo cm)
3) montare uno stem da 90 mm

Che ne dite?

Premetto che avevo fatto una vista biomeccanica e mi consigliava un telaio più corto di mezzo cm...oramai il caad era nel mio box!!!

Grazie a tutti!