The cult of caad

lelecaad82

Pedivella
26 Dicembre 2008
390
13
dove regna il "Marino"
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks -Caad 10 - Caad7
In effetti, è stata una bella scelta.. Sono quasi pentito di aver ordinato il secondo CAAD con l'Ultegra. La versione 105 2014 nei colori team è stupenda.. Vendendo il 105 e con un bel Dura Ace in upgrade sarebbe stata una fuoriserie..

Io sbavo per la versione 105 nera e grigia...molto bella anche la Ultegra Bianca Blu e Rossa ma mi sembra troppo "sporchevole".
Qualcuno sa i colori del kit telaio?

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.914
90
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Caad 10 nera con scritte bianche (modello 2011): dal momento che vorrei cambiare sella, consigliate nera o bianca?
Io sarei propenso per la bianca... (ora ho nastro bianco...)

papifra

Gregario
30 Agosto 2009
596
92
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
Quant'è delicato il telaio 2014 nero (matte black 02)?
Il mio Caad 9 2010 black è un po' segnato dall'uso.
Sassolini, detriti e i lavaggi hanno generato piccoli graffi ecc..

Non riesco a capire quanto sua resistente la superficie verniciata...

Esteticamente si presenta come il modello 2010, o è più opaco.
Hi visto dal vivo un Evo black inc.

E' uguale?

diegofio

Pignone
21 Luglio 2012
226
15
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10, Torpado T2300 temeraria, Ferro per prendere l'autobus
presa anno 2014 con 105 colore grigio-nero o-o
1280 euro con pedali, borracce e borsino sottosella

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Da qualche settimana mi sono aggiunto alla famiglia CAAD...:)

Preso usato questa primavera, l'ho fatto appunto montare da poche settimane, trasferendo la componentistica che avevo sulla mia Bianchi Oltre che pensionerò quest'anno in ragione di Bianchi Infinito CV o forse altro...
Dopo i primi giri non posso dirmi che entusiasta del mezzo in ragione anche della "mezza misura" del telaio ( il 54 Cannondale è un 54,5 orizzontale) che calza perfettamente con le mie quote. Sono sempre stato un'amante dell'alluminio e questa risponde benissimo alla mia passione e quel canotto da 27,2 aggiunge un confort non disdicevole alla bici. Molto soddisfatto, benchè come per qualcuno in qualche tread prima, rappresenti per me un muletto...

Allegati

• IMG_0779.jpg
    IMG_0779.jpg
    79,7 KB · Visite: 157
  • IMG_0782.jpg
    IMG_0782.jpg
    84,5 KB · Visite: 101

alan11

Novellino
16 Settembre 2013
43
1
Scanzorosciate (BG)
Visita sito
Bici
cannondale caad 10 ultegra

Preso usato questa primavera, l'ho fatto appunto montare da poche settimane, trasferendo la componentistica che avevo sulla mia Bianchi Oltre che pensionerò quest'anno in ragione di Bianchi Infinito CV o forse altro...
Dopo i primi giri non posso dirmi che entusiasta del mezzo in ragione anche della "mezza misura" del telaio ( il 54 Cannondale è un 54,5 orizzontale) che calza perfettamente con le mie quote. Sono sempre stato un'amante dell'alluminio e questa risponde benissimo alla mia passione e quel canotto da 27,2 aggiunge un confort non disdicevole alla bici. Molto soddisfatto, benchè come per qualcuno in qualche tread prima, rappresenti per me un muletto...

questo colore penso sia il più bello ,peccato non averlo trovato

duncan84

Pedivella
12 Febbraio 2007
487
0
Visita sito

o-o complimenti!

f4brizio

Pignone
4 Giugno 2012
113
0
Roma
Visita sito
Bici
cannondale
Ho la tua stessa colorazione , io opterei comunque per una nera nonostante il nastro bianco , al limite nera con qualche inserto bianco.

Se può essere utile: al momento la mia è combinata così, probabilmente con nastro bianco cambia la musica.. (anche se con la Specialized Romin nera è moolto piu' bella)
CAAD4LIFE!
n7fs.jpg

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.914
90
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Se parliamo di abbinamenti su questa colorazione secondo me ci starebbe bene una Selle Italia SLR team edition nera e bianca ovviamente. Poi ci metterei il nastro bianco.
o-o già, però stando all' id match che ho fatto (di selle italia appunto) risulta che ho il bacino largo, quindi quel modello non mi va bene!
Mi vorrebbe una sella con larghezza 143-145, quindi stando in casa loro ad esempio la nuova Flite