The cult of caad

battle71

Novellino
14 Novembre 2012
73
1
Sicilia
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Dahon Dash P18
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi da dove arrivano le caad10? Vi chiedo questo perchè la mia, ordinata giorno 10 gennaio, arrivo previsto in max 14 giorni, ancora non si vede e il si vende da risposte evasive, del tipo: non ho notizie ma credo che fra qualche giorno sia qui... Passa domani e chiamiamo...

Attendo fiducioso vostre opinioni. Oltretutto nel modulo d'ordine non ha nemmeno scritto una data di consegna... Ma è normale?

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Il centro ordini è in Olanda; quando il,sivende controlla le disponibilità entra in un database che è il medesimo per tutti i negozianti europei.
Una volta effettuato l'ordine credo che le due settimane di attesa siano corrette.

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
5
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Credo che per un po vada bene così....
uze7age6.jpg

Ruote vision trimax tc24 con tubolari continental sprinter. .
Piega ritchey evo curve
Attacco ritchey wcs c260
Nastro fizik verde
Reggisella ritchey superlogic
Sella selleitalia slr kit carbonio

Che dire...per me uno spettacolo...

Bellissima, ma il nastro non c'entra proprio niente secondo me!

mimmo74

Pignone
10 Novembre 2013
127
18
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL6 disc 2018
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi da dove arrivano le caad10? Vi chiedo questo perchè la mia, ordinata giorno 10 gennaio, arrivo previsto in max 14 giorni, ancora non si vede e il si vende da risposte evasive, del tipo: non ho notizie ma credo che fra qualche giorno sia qui... Passa domani e chiamiamo...

Attendo fiducioso vostre opinioni. Oltretutto nel modulo d'ordine non ha nemmeno scritto una data di consegna... Ma è normale?

La mia ordinata sabato scorso è arrivata oggi! La taglia 60 era disponibile. Rivenditore di fiducia, ma non ufficiale Cannondale.

fabio75

Pignone
7 Settembre 2010
105
0
SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
Visita sito
Bici
DEDA K19

Io l'ho ordinata il 14 gennaio come te da un rivenditore ufficiale.Taglia 58. Arrivo previsto 1 febbraio. Spero sia così

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Credo che per un po vada bene così....
uze7age6.jpg

Ruote vision trimax tc24 con tubolari continental sprinter. .
Piega ritchey evo curve
Attacco ritchey wcs c260
Nastro fizik verde
Reggisella ritchey superlogic
Sella selleitalia slr kit carbonio

Che dire...per me uno spettacolo...

Ritrate ieri ruotine come le tue :mrgreen: con grafiche bancorosse.
penso metterò anch'io gli Sprinter, visto che li uso da una vita e mi son sempre trovato bene. Come ti trovi? Sono abbastanza elastiche, come ruote?
Cerco un pò di comfort ed una riduzione di peso, per uso nelle GF con tanta salita. L'anno scorso la CAAD l'ho portata sul San Gottardo, quest'anno penso la porterò a Feltre. :mrgreen:

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.674
433
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Ritrate ieri ruotine come le tue :mrgreen: con grafiche bancorosse.
penso metterò anch'io gli Sprinter, visto che li uso da una vita e mi son sempre trovato bene. Come ti trovi? Sono abbastanza elastiche, come ruote?
Cerco un pò di comfort ed una riduzione di peso, per uso nelle GF con tanta salita. L'anno scorso la CAAD l'ho portata sul San Gottardo, quest'anno penso la porterò a Feltre. :mrgreen:

facendo la Tremola spero!!