The cult of caad

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Mi hanno appena offerto un caad8 nuovo del 2014, montato 105 a 1250.
Non ti conviene io ho da 2 settimane il caad 10 105 2014 l'ho pagata 1390 compreso pedali portaborracce di listino veniva1499 il caad8 non lo conosco ma penso sia meglio il 10 per 100-200 euro in più non ne vale la pena prendere il caad8 poi vedi tu poi fammi sapere cosa decidi ciao
 

giambruco

Pignone
19 Febbraio 2014
209
6
milano
gianlucacastagnino.wixsite.com
Bici
Specialized tarmac comp
In effetti, nella cifra che ho indicato ho omesso di dire che il venditore mi darebbe pedali, portaborracce e sconti su abbigliamento.
Il caad8 mi ha detto avere una ciclistica più comoda rispetto al "cattivo" caad10, oltre ad una costruzione di alu un po' diverso.
In ogni caso, sforerei di troppo il budget: oltre alla bdc devo prendere le scarpe, casco, tutina e maglia.
L'ho visto in colorazione nero: bello
 

Tathai

Novellino
26 Dicembre 2011
44
3
un Siculo a Vicenza
Visita sito
Bici
Viner pista '80-f. Moser forma- Liotto '70- Vetta spirit
Ciao a tutti, scusate l'interomissione di un "vettiano" fan dell'acciaio ma mi è stata proposta questa biga che sinceramente mi coglie impreparato sia per il montaggio crono che per il modello anni del telaio..che mi dite???
Grazie
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    97,5 KB · Visite: 149

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO
In effetti, nella cifra che ho indicato ho omesso di dire che il venditore mi darebbe pedali, portaborracce e sconti su abbigliamento.
Il caad8 mi ha detto avere una ciclistica più comoda rispetto al "cattivo" caad10, oltre ad una costruzione di alu un po' diverso.
In ogni caso, sforerei di troppo il budget: oltre alla bdc devo prendere le scarpe, casco, tutina e maglia.
L'ho visto in colorazione nero: bello
Anche il Caad 8 se montato giusto è cattivissimo.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • Caad 8 zipp 001.jpg
    Caad 8 zipp 001.jpg
    94,4 KB · Visite: 148

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
In effetti, nella cifra che ho indicato ho omesso di dire che il venditore mi darebbe pedali, portaborracce e sconti su abbigliamento.
Il caad8 mi ha detto avere una ciclistica più comoda rispetto al "cattivo" caad10, oltre ad una costruzione di alu un po' diverso.
In ogni caso, sforerei di troppo il budget: oltre alla bdc devo prendere le scarpe, casco, tutina e maglia.
L'ho visto in colorazione nero: bello
in effetti se ti devi prender tutto è una bella spesa poi se non fai le gare penso che il caad 8 vada più che bene
 

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO
@Diechiar, non fraintendermi. Mi hanno detto che x assetto telaio, il caad10 è più votato al racing.
La tua è a dir poco da paura...quando decidi di sbarazzartene :D:D:D
Sicuramente meglio il Caad 10 io ho preso il Caad 8 partendo dal telaio in offerta e sinceramente sono innamorato dell'alluminio a vista...!!! Certo a conti finiti è uscito più caro di un carbonio, comunque sia sono partito come muletto alla supersix ed alla fine il carbonio è andato in pensione anticipata...Il Caad l'ho tengo anche perchè se lo vendo in base a quello che ho speso devo chiedere troppo ed al giorno d'oggi che tutti ricercano il carbonio farei fatica a vendere un alluminio, poi adesso arriverà il telaio in titanio e poi si vedrà...Comunque CAAD forever!!!!
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ciao a tutti, scusate l'interomissione di un "vettiano" fan dell'acciaio ma mi è stata proposta questa biga che sinceramente mi coglie impreparato sia per il montaggio crono che per il modello anni del telaio..che mi dite???
Grazie

Ad occhio è un CAAD3, primi anni 2000, confermata l'età dal gruppo che è un Ultegra 9v (6500).
Inconsueto vederla montata da crono, tra l'altro non ha quote da bici da cronometro per quanto riguarda gli angoli piantone e sterzo. Non fa brutta figura, comunque, pur essendo atipica.
o-o
 

Tathai

Novellino
26 Dicembre 2011
44
3
un Siculo a Vicenza
Visita sito
Bici
Viner pista '80-f. Moser forma- Liotto '70- Vetta spirit
Ciao a tutti, scusate l'interomissione di un "vettiano" fan dell'acciaio ma mi è stata proposta questa biga che sinceramente mi coglie impreparato sia per il montaggio crono che per il modello anni del telaio..che mi dite???
Grazie

Ad occhio è un CAAD3, primi anni 2000, confermata l'età dal gruppo che è un Ultegra 9v (6500).
Inconsueto vederla montata da crono, tra l'altro non ha quote da bici da cronometro per quanto riguarda gli angoli piantone e sterzo. Non fa brutta figura, comunque, pur essendo atipica.
o-o
Grazie delle info, pensavo più recente..si anomala con le ruote da 26, pensavo fosse il modello Cannondale R700 triathlon!
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Grazie delle info, pensavo più recente..si anomala con le ruote da 26, pensavo fosse il modello Cannondale R700 triathlon!

Le Cannondale in alu da Triathlon avevano, se non ricordo male, il tubo sella con sezione aero. Eran quasi tutte contraddistinte dal logo Ironman.
Questa mi sembra una (strana) Caad3 o forse Caad4 con ruote da 26'... Ho molti dubbi... Anche se dalle sezioni e dalle saldature sembra una C'dale per davvero.
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
249
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao amanti del mitico caad, piccolo regalo al mio Caad tolto i vecchi freni fsa gossamer customizzati Bianchi reparto corse dopo3 anni di onorato servizio :-xe messo freni fsa slk tipo aero o-o
A voi le foto
 

Allegati

  • 190320141511.jpg
    190320141511.jpg
    107,5 KB · Visite: 161
  • 190320141512.jpg
    190320141512.jpg
    120,9 KB · Visite: 102
  • 190320141513.jpg
    190320141513.jpg
    86 KB · Visite: 99

fabio75

Pignone
7 Settembre 2010
105
0
SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
Visita sito
Bici
DEDA K19
Ciao a tutti mi intrometto per chiedervi un consiglio riguardo un upgrade delle ruote. Al momento ho le fulcrum 4 con cui mi trovo bene ma vorrei tenerle per il periodo primavera autunnale. Per il resto della stagione vorrei una ruota con un profilo più basso e più adatta alle salite e che supporti i miei 93 kg. Il mio si vende mi ha consigliato la fulcrum racing 1. Voi cosa ne dite? grazie mille dei consigli.
 

Allegati

  • 20140323_112759.jpg
    20140323_112759.jpg
    65 KB · Visite: 132

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Ciao a tutti mi intrometto per chiedervi un consiglio riguardo un upgrade delle ruote. Al momento ho le fulcrum 4 con cui mi trovo bene ma vorrei tenerle per il periodo primavera autunnale. Per il resto della stagione vorrei una ruota con un profilo più basso e più adatta alle salite e che supporti i miei 93 kg. Il mio si vende mi ha consigliato la fulcrum racing 1. Voi cosa ne dite? grazie mille dei consigli.
ciao fabio io o le r1 da almeno 3 anni e mi trovo benissimo le uso anche x fare le gare,in salita vanno bene anche xke sono leggere e anno anche un ottima scorrevolezza ci sono anche le racing 0 ma costano un pò di più secondo me le r1 come qualità prezzo molto buone ti consiglio di acquistarle. bella bici io l'ho presa col 105 xke ho tutte le ruote a 10 rapporti e se prendevo l ultegra a 11 non avevo ruote d scorta. ciao e buone pedalate
 

fabio75

Pignone
7 Settembre 2010
105
0
SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
Visita sito
Bici
DEDA K19
ciao fabio io o le r1 da almeno 3 anni e mi trovo benissimo le uso anche x fare le gare,in salita vanno bene anche xke sono leggere e anno anche un ottima scorrevolezza ci sono anche le racing 0 ma costano un pò di più secondo me le r1 come qualità prezzo molto buone ti consiglio di acquistarle. bella bici io l'ho presa col 105 xke ho tutte le ruote a 10 rapporti e se prendevo l ultegra a 11 non avevo ruote d scorta. ciao e buone pedalate
Grazie mille della tua risposta. Bella la colorazione matt black della caad 105 e complimenti per l'acquisto o-o