Caddisti buongiorno.
Avrei bisogno di voi e di un parere quanto mai obiettivo (quindi mettete da parte x un istante l'amore x il vostro mezzo).
Ho già scritto nella sezione dedicata ai "principianti", ma vorrei chiedere anche qui, sede più specifica.
Vorrei comprare la mia prima bdc, x un uso tarda primavera-estate (nel resto dell'anno corro -maratoneta amatoriale-) e mi piacerebbe usarla per percorsi montani.
Vorrei spendere 800, 100+/-.
Misure: alto 170cm, cavallo 79cm. Che misura consigliate?
Il caad mi piace molto.
Con questa cifra riesco a trovare un usato? Ne varrebbe la pena o sarebbe meglio un carbonio usato (ed è qui che vi chiedo obiettività).
Il caad x un novellino sarebbe troppo rigido e corsaiolo?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.
Bonne route
Se può aiutarti, io sono 174 x 82 di cavallo e mi hanno consigliato (e venduto) una 54
ciao angel io ho da poco acquistato la caad 105 doveva arrivarmi anche a me ad aprile invece è arrivata in 10 giorni le rs 11 non penso che sia buone ruote su vari siti si comprano a 100euri le racing 4 quanto costano?è ovvio x contenere il prezzo non possono montare ruote troppo belle senò il prezzo sale infatti io ho le racing 1 e la shimano le userò solo nella brutta stagione va be x chi non corre e non vuole troppo vanno bene ma in salita pesano
ciao fabio io o le r1 da almeno 3 anni e mi trovo benissimo le uso anche x fare le gare,in salita vanno bene anche xke sono leggere e anno anche un ottima scorrevolezza ci sono anche le racing 0 ma costano un pò di più secondo me le r1 come qualità prezzo molto buone ti consiglio di acquistarle. bella bici io l'ho presa col 105 xke ho tutte le ruote a 10 rapporti e se prendevo l ultegra a 11 non avevo ruote d scorta. ciao e buone pedalate
Bellissima bravo sono contento che le ai presa quanto gli ai dato? Io le o prese 3 anni fa non mi ricordo bene ma gli avrò dato sui600-650 euri. Ai già provato a fare un giro con la scarpe nuove?
Bellissima bravo sono contento che le ai presa quanto gli ai dato? Io le o prese 3 anni fa non mi ricordo bene ma gli avrò dato sui600-650 euri. Ai già provato a fare un giro con la scarpe nuove?

Ciao io ho appena preso le vision t42 gli ho dato 650 se guardi su internet ho visto che si trovano anche s 620 x ora ho fatto solo un giro ma ho avuto un ottima impressione belle scorrevoli e belle ance esteticamente col profilo da 42mm le userò di più x correre in pianura x le salite userò le fulcrum r1 che sono più leggere.cmq sia le vision sono ottime anche x sentito dire quindi buttati sulle vision che sono anche italiane ciaoCiao a tutti. Avrei intenzione anch'io di cambiare le rs11 con qualcosa di più leggero. Ero propenso ad un medio profilo, da 38 a 50, ma con un budget massimo di 600 e soprattutto copertoncino. Ho visto le spada breva, le vision t30 e tante altre. Voi cosa consigliate?
Ciao io ho appena preso le vision t42 gli ho dato 650 se guardi su internet ho visto che si trovano anche s 620 x ora ho fatto solo un giro ma ho avuto un ottima impressione belle scorrevoli e belle ance esteticamente col profilo da 42mm le userò di più x correre in pianura x le salite userò le fulcrum r1 che sono più leggere.cmq sia le vision sono ottime anche x sentito dire quindi buttati sulle vision che sono anche italiane ciao
A me an detto che sono itakiane c'è anche il video come fanno a farle
ecco a cosa serve io ce l'ho il tappinoHo appena visto dal vivo alcuni Caad 10 appena arrivati. Hanno il foro per il cavo del cambio elettronico chiuso da un tappino di plastica. Il mio telaio ne era sprovvisto e mi sembrava di aver letto che lo fossero tutti...