The cult of caad

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO
Facci sapere quanto è delicata la vernice di quella colorazione. Io sono in forte dubbio per questo aspetto e sto attendendo news sui modelli 2015.
Ad ogni modo tra qualche gg, finalmente, posterò anche la mia.
Io ho fatto rientrare la evo SM 2014 :mrgreen:
Il mio si vendere dice venerdì operazione scambio, spero davvero è da un po' che l'aspetto :cassius:
Cmq bella davvero o-o
Mi sono già cadute le chiavi di casa sul tubo orizzontale, risultato nessuna botta e segno impercettibile...!!! Secondo me finiture ottime e saldature invisibili!
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
I due esterni.

Auguri... :prega:

Stessa soluzione tua: dopo circa 800-1.000 km sono partiti i "famosi" rumori e sono tornato dal mecca.
Smontato tutto, pulito, ingrassato nuovamente questa volta usando un grasso "più duro" e ad ora (una bella grattatina ci vuole... :mrgreen:) dopo circa 2.000 km va tutto bene...
Speriamo duri!!

Cmq anche le mie le ha installate senza usare colle, nonostante il video sul sito FSA indichi di usare una loctite "leggera", non ricordo il numero...
Il mecca mi ha detto che per la sua esperienza quelle calotte fissate con la colla gli avevano dato problemi e aveva visto che senza andavano meglio!
 

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO
Auguri... :prega:

Stessa soluzione tua: dopo circa 800-1.000 km sono partiti i "famosi" rumori e sono tornato dal mecca.
Smontato tutto, pulito, ingrassato nuovamente questa volta usando un grasso "più duro" e ad ora (una bella grattatina ci vuole... :mrgreen:) dopo circa 2.000 km va tutto bene...
Speriamo duri!!

Cmq anche le mie le ha installate senza usare colle, nonostante il video sul sito FSA indichi di usare una loctite "leggera", non ricordo il numero...
Il mecca mi ha detto che per la sua esperienza quelle calotte fissate con la colla gli avevano dato problemi e aveva visto che senza andavano meglio!

400 km già fatti tutto ok