The cult of caad

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO
Upgrade fresco fresco:Mavic Ksyrium 125 Anniversary...
pe7uby7u.jpg

Peso? Come ti trovi con le nuove ruote?

fjodor

Novellino
26 Ottobre 2012
87
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 2013-Flash Hi mod 2 2011
Peso? Come ti trovi con le nuove ruote?

Causa maltempo ho potuto fare solo un giretto intorno a casa, perché non stavo proprio nella pelle. Per una prova dettagliata mi tocca farvi aspettare ancora un po' purtroppo sono incasinato con il lavoro e dalle mie parti il Meteo non aiuta.
La cosa che balza subito agli occhi, e agli orecchi è la rumorosità della frenata, il negoziante mi ha detto che ci vorranno circa 500 km per rodare i freni. Per adesso emettono un fischio assordante.Credo che principalmente sia colpa dei pattini speciali exalith 2. A livello di scorrevolezza sono eccezionali,veramente niente a che vedere con le Aksium che avevo prima. Basta girare la ruota con un dito per rendersene conto.
Ciao ed a presto.

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO
Causa maltempo ho potuto fare solo un giretto intorno a casa, perché non stavo proprio nella pelle. Per una prova dettagliata mi tocca farvi aspettare ancora un po' purtroppo sono incasinato con il lavoro e dalle mie parti il Meteo non aiuta.
La cosa che balza subito agli occhi, e agli orecchi è la rumorosità della frenata, il negoziante mi ha detto che ci vorranno circa 500 km per rodare i freni. Per adesso emettono un fischio assordante.Credo che principalmente sia colpa dei pattini speciali exalith 2. A livello di scorrevolezza sono eccezionali,veramente niente a che vedere con le Aksium che avevo prima. Basta girare la ruota con un dito per rendersene conto.
Ciao ed a presto.
Grazie

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
....... ma che c..... combinano al distributore italiano cannondale.
Ordinato il caad 10 ultegra in taglia 56 e al mio negoziante arriva per errore un taglia 54 :bua:.
Adesso mi tocca aspettare una nuova spedizione .... ma por..... di quella .... capitano tutte a me....... :rosik:

Saleut. :ueh:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
....... ma che c..... combinano al distributore italiano cannondale.
Ordinato il caad 10 ultegra in taglia 56 e al mio negoziante arriva per errore un taglia 54 :bua:.
Adesso mi tocca aspettare una nuova spedizione .... ma por..... di quella .... capitano tutte a me....... :rosik:

Saleut. :ueh:

Dispiace perché ti tocca aspettare. Hai tutta la mia solidarietà ma guarda che a me 3 sett fa hanno sbagliato manubrio e attacco manubrio....

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Nel senso che mi hanno mandato le misure sbagliate, non come le avevo ordinate. L'anno scorso invece mi hanno mandato una Evo con lunghezza pedivelle sbagliata... Può capitare o-o

.......hum .... credevo che si attenessero alla misura del telaio almeno per quanto riguardale misure relativa alla larghezza del manubrio, lunghezza dell'attacco, pedivelle, larghezza sella ...... spero di non dover cambiare tutto ......;nonzo%

Saleut

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
.......hum .... credevo che si attenessero alla misura del telaio almeno per quanto riguardale misure relativa alla larghezza del manubrio, lunghezza dell'attacco, pedivelle, larghezza sella ...... spero di non dover cambiare tutto ......;nonzo%

Saleut

Di solito è così e ti assicuro che ne ho prese di bici dalla Cannondale. Larghezza sella quella proprio no.
Purtroppo capita che sbaglino ma nel tuo caso credo che fanno prima a cambiare tutto

brie

Pignone
[Zwift] Team BDC
10 Febbraio 2014
129
3
Massa e Cozzile
www.strava.com
Bici
bianchi infinito cv disc
Oggi ho voluto pesare la mia caad 10 ultegra mod 2014 taglia 60...
Con a bordo: sella selle italia slr superflow 145 ; copertoncini continental gp sll ; ciclocomputer sigma rox 9.1 ; 2 portaborraccia originali cannondale ; 1 borraccia portaccessori con dentro 1 bomboletta da 25 con relativa valvola i 3 cacciacopertoni e una camera d'aria di riserva. Mancava all'appello solo la mia borraccia con dentro il gatorade:mrgreen: per il resto era pronta per l'uscita! Quasi nove kg da portare su per le salite...che dite la faccio dimagrire? Consigli? a parte le ruote che sono orientato o sulle shamal o le r0... Sparate a zeroo-o

Allegati

• DSC_0265.jpg
    DSC_0265.jpg
    41,3 KB · Visite: 81
  • DSC_0226.jpg
    DSC_0226.jpg
    69 KB · Visite: 115

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Oggi ho voluto pesare la mia caad 10 ultegra mod 2014 taglia 60...
Con a bordo: sella selle italia slr superflow 145 ; copertoncini continental gp sll ; ciclocomputer sigma rox 9.1 ; 2 portaborraccia originali cannondale ; 1 borraccia portaccessori con dentro 1 bomboletta da 25 con relativa valvola i 3 cacciacopertoni e una camera d'aria di riserva. Mancava all'appello solo la mia borraccia con dentro il gatorade:mrgreen: per il resto era pronta per l'uscita! Quasi nove kg da portare su per le salite...che dite la faccio dimagrire? Consigli? a parte le ruote che sono orientato o sulle shamal o le r0... Sparate a zeroo-o

.........ecco..... appunto.....

Saleut.o-o