The new scott cr1

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
secondo voi ne vale la pena cambiare il mio attuale gruppo ..per prendere il force?

se si perche?

Non ne vale la pena, perchè avresti un aggravio di costi a fronte di nessun guadagno concreto in termini prestazionali, nonostante il risparmio di un paio d'etti.
Se poi il denaro non è un grosso problema (oppure la spesa, dando indietro il vecchio gruppo, è esigua), ti piace esteticamente (col tuo telaio il force ci starebbe mooolto bene), vuoi toglierti lo sfizio, vuoi provare il sistema Sram o altro ancora, che dire? hai già deciso...

comunque bella bici, complimenti! (anche se sono in accordo con chi ha detto che la forcella esteticamente non è il massimo e starebbe decisamente meglio attacco nero).
 
Ultima modifica:

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
avevo il tuo stesso dubbio e alla fine ho scelto di tenere l'ultegra perche e un gruppo perfetto, ho solamente sostituito la guarnitura con una fulcrum perche esteticamente mancava qualche cosa..ora il gruppo e perfetto sia meccanicamente che esteticamente!