secondo voi ne vale la pena cambiare il mio attuale gruppo ..per prendere il force?
se si perche?
Non ne vale la pena, perchè avresti un aggravio di costi a fronte di nessun guadagno concreto in termini prestazionali, nonostante il risparmio di un paio d'etti.
Se poi il denaro non è un grosso problema (oppure la spesa, dando indietro il vecchio gruppo, è esigua), ti piace esteticamente (col tuo telaio il force ci starebbe mooolto bene), vuoi toglierti lo sfizio, vuoi provare il sistema
Sram o altro ancora, che dire? hai già deciso...
comunque bella bici, complimenti! (anche se sono in accordo con chi ha detto che la forcella esteticamente non è il massimo e starebbe decisamente meglio attacco nero).