The Program - Ben Foster e il programma di Armstrong

O

odisseo87_eliminato

Guest
Il Dott. Giovagnoli l’ho citato in quanto ha DIMOSTRATO, non con opinioni, ma con prove, che l’esimio Brunel é un emerito cazzaro dedito a sparar panzane pur di vendere qualche copia ( articolo o libri che siano).

Questo è proprio tutt'altro argomento rispetto al 3D, che riguarda L.A. & doping.
Puoi aprire una discussione su Brunel e pubblicare queste presunte prove, o inviarmele tramite mp se vuoi.

Porta pazienza è due settimane che stai provocando erigendoti a maestro supremo e volendo insegnare agli altri utenti come si sta al mondo (metafora per indicare corretto modo di ragionare).
Mi hai stancato.

Quindi render nota la pubblicazione di un libro-inchiesta significa provocare.
Rispolverare le regole del forum e i principi di base del rispetto reciproco significa erigersi a maestro supremo.

Interessante punto di vista.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Questo è proprio tutt'altro argomento rispetto al 3D, che riguarda L.A. & doping.
Puoi aprire una discussione su Brunel e pubblicare queste presunte prove, o inviarmele tramite mp se vuoi.



Quindi render nota la pubblicazione di un libro-inchiesta significa provocare.
Rispolverare le regole del forum e i principi di base del rispetto reciproco significa erigersi a maestro supremo.

Interessante punto di vista.
Sai benissimo che non è quello il punto. E' inutile che continui, d'ora in poi ti ignorero'
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Non hai parlato di plagio ma di "copia": se davvero l'articolo de l'Equipe ti sembra una copia di quello su Le Figaro, permettimi di dubitare della tua obiettività.

E l'esempio che fai non c'entra nulla: nessuno ha detto che Brunel è stato il primo a parlare di doping ematico.
Hai scritto tu di tabu a parlare di epo. Le figaro aveva gia' infranto il tabu che secondo il tuo esimio parere aveva infranto brunel.

Come tutti i troll sei preciso a volte. A targhe alterne.
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Sai benissimo che non è quello il punto. E' inutile che continui, d'ora in poi ti ignorero'

Sinceramente continuo a non capire quale sia il punto e il motivo della tua insofferenza...
Ritenere di saper benissimo ciò che pensano gli altri di certo non ti aiuta.
Se vuoi mandarmi mp, sono disponibile a chiarire.

Hai scritto tu di tabu a parlare di epo. Le figaro aveva gia' infranto il tabu che secondo il tuo esimio parere aveva infranto brunel.

Esimio gasht, se è un modo di ammettere che non c'è stata nessuna "ricopiatura" di articoli mi fa piacere.

Per risponderti: infrangere un tabù prima di qualcun altro non significa cancellare quel tabù.
Se è questa parola a confonderti, la questione è semplice:

1 C'era un clima di omertà / negazionismo verso le voci sull'uso di EPO nel ciclismo, parlarne era "scomodo".
2 Le Figaro pubblica un articolo nel marzo 1990.
3 Il clima è rimasto lo stesso non solo fino a due mesi dopo, cioè al momento della pubblicazione dell'articolo su L'Equipe, ma fino a diversi anni dopo.

Per cui sia Le Figaro sia Brunel in questo senso hanno "infranto" un tabù, come dici.

Come tutti i troll sei preciso a volte. A targhe alterne.

Ti ho appena dimostrato che non c'è proprio alcuna imprecisione, ma forse un tuo fraintendimento sul significato di una parola (se non si tratta di malizia).

Io ho evidenziato le infrazioni tue e di altri alle regole del forum.

Ora tu spiegami perchè sarei un troll, ovvero quando come e dove avrei violato il regolamento.

Grazie.
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
@odisseo.87 sono settimane che vai avanti con la teoria del motorino usato da Armstrong, in molti abbiamo cercato di farti capire che è un ipotesi senza alcun fondamento, che non c'entra niente con il film oggetto del 3d perché lì la parola motorino non viene mai menzionata.
In tanti hanno fatto causa ad Armstrong, attaccandosi a tutto, gli hanno revocato titoli, squalificato a vita, scritto libri, fatto film, trasmissioni, articoli di giornali etc...
Se vuoi aggiungerti alla lista, fagli causa con le prove che hai e magari ci guadagni anche qualche cosa.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Questo è proprio tutt'altro argomento rispetto al 3D, che riguarda L.A. & doping.
Puoi aprire una discussione su Brunel e pubblicare queste presunte prove, o inviarmele tramite mp se vuoi.
.
L’argimento del 3D é il film che di motorini non parla.
Tu sei andato ot citando il l’”””inchiesta”””” di un DIMOSTRATO cazzaro e io ti son venuto dietro.
Le prove te le potrei pure inviare ma vista la tua saccenza le puoi cercare da solo.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
@odisseo.87 sono settimane che vai avanti con la teoria del motorino usato da Armstrong, in molti abbiamo cercato di farti capire che è un ipotesi senza alcun fondamento, che non c'entra niente con il film oggetto del 3d perché lì la parola motorino non viene mai menzionata.
In tanti hanno fatto causa ad Armstrong, attaccandosi a tutto, gli hanno revocato titoli, squalificato a vita, scritto libri, fatto film, trasmissioni, articoli di giornali etc...
Se vuoi aggiungerti alla lista, fagli causa con le prove che hai e magari ci guadagni anche qualche cosa.
La cosa interessante è come,un utente iscritto da 6 anni, abbia scritto il 10% dei suoi messaggi in merito a questo fantomatico motorino e all'autorevole autore dell'articolo.
Non è che dietro l'utente si nasconde la povera De Stefano sotto mentite spoglie...?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ale, non me ne volere, TVB :eek:xxxx
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.495
11.969
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
10-derringer-cycles-usa.jpg

Questa è quella con cui ha sfilato sui Campi Elisi...per l'occasione l'avevano marchiata TREK...:-)xxxx:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::)))::))):
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Primo avvertimento: piantatela con le ripicche personali o sarò costretto ad escludervi da questa discussione.
Ricordo a tutti che l'argomento è il film su Lance Armstrong e le sue implicazioni sul doping.
Da ora in avanti tutti gli interventi non pertinenti, anche le risposte a messaggi prima del mio messaggio verranno eliminati.
Grazie per la collaborazione.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
ci sono stati atleti che avevano ematocrito basso e lo hanno alzato di 20 punti e non hanno ottenuto risultati. nessuno li ricorda più
ci sono stati atleti che dopo che la regola del 50% sono andati più forte di prima dell'introduzione della regola del 50.

.

Nel primo caso erano degli asini , nel senso che da un'asino non nasce un cavallo . al massimo un mulo.
Nel secondo caso avevano talento e non è che andassero più forte , semplicemente andavano più piano gli altri. Mi direte che cito sempre Pantani , che seppure sospeso con la regola del 50% ha comunque fatto la doppietta Giro-Tour con la regola del 50%.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz