Una curiosità.. colorazioni RXRS ULTEAM 2012 si sa niente?? Quanto pesa il kit telaio con forca?? E' predisposto per il Di2?? Dal sito mi pare di si Dove trovo una bella recensione su questo bellissimo telaio??
io le trovo confusionarie come grafiche...troppi colori, troppe scritte...la più bella è l'edizione limitata Tour de France, tutta nera opaca con pochissime scritte bianche....la Time a mio giudizio si deve rimettere in moto, altrimenti rischia di tracollare definitivamente...Non mi piacciono un granchè le grafiche di quest'anno. Non valorizzano il telaio secondo me.
Ti ho risposto con MPStò accarezzando l'idea di passare a Time da Cervelo S3.
Mi interessa un RXRS.
Conoscete qualcuno che vende questo telaio, o un rivenditore che pratica prezzi competitivi?
Eddai Andrea...sei un pò troppo drastico nei tuoi giudizi. L'estetica è importantissima...ma i contenuti di questo telaio ci sono tutti....se la facessero solo tutta nera sai che noia..ogni tanto devono fare qualcosa di nuovo.
Approfitto per chiederti...ma quest'anno RXRs non è cambiato sul piano tecnico oppure c'è qualcosa di nuovo?
Ti ho risposto con MP
Stica che bici,è meravigliosa...total black veramente cattiva.Finita di assemblare e testare la mia personale TIME RXR VIP.
Gruppo Campagnolo Super Record 11v (cambio post Record), pedali Look Keo ti, ruote Fulcrum Racing Light XLR tub (ant Veloflex post Schwalbe), curva manubrio Deda Presa, sella Selle Italia Teknologika, portaborraccia Elite carbonio, ciclocomputer Polar cs400. Peso rilevato kg 6,600.
Mis S (54)
Finita di assemblare e testare la mia personale TIME RXR VIP.
Gruppo Campagnolo Super Record 11v (cambio post Record), pedali Look Keo ti, ruote Fulcrum Racing Light XLR tub (ant Veloflex post Schwalbe), curva manubrio Deda Presa, sella Selle Italia Teknologika, portaborraccia Elite carbonio, ciclocomputer Polar cs400. Peso rilevato kg 6,600.
Mis S (54)
Bella....
Ma la differenza fra RXRS e RXR?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?