The sign of the TIME

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Rotelle nuove si fa per dire, le ho da Giugno...

url]

url%20target=_blank%3E
a%3E

6935867

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.118
19.570
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Già avuto LW Bora Eastono-o

Tu cosa mi consiglieresti??

Settimana prox dovrebbero arrivarmi le ENVE 6.7
Azz...hai gia' avuto il meglio,perche' hai cambiato con questi oggetti non identificati?.Le ENVE gia' mi piacciono molto,ti mancano le ultime Corima e hai fatto il pieno delle ruote piu' belle e costose del pianeta.E poi cosa ti consiglio?,di meglio non c'è altro.

P.S.Una domanda indiscreta...Ma sulla tazza al mattino ca..i banconote da 500€uro?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Azz...hai gia' avuto il meglio,perche' hai cambiato con questi oggetti non identificati?.Le ENVE gia' mi piacciono molto,ti mancano le ultime Corima e hai fatto il pieno delle ruote piu' belle e costose del pianeta.E poi cosa ti consiglio?,di meglio non c'è altro.

P.S.Una domanda indiscreta...Ma sulla tazza al mattino ca..i banconote da 500€uro?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Le Corima sono troppo basse per i miei gusti!!

url]

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.118
19.570
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4669&pictureid=40090[/URL]

non so se si riesce a vedere dall'indirizzo sopra, comunque questa è la mia time rxrs .
dopo circa 2 mesi , do un giudizio : straordinaria. E' la terza time che cavalco, devo dre che questa è qualcosa di unico. Dal lato estetico poi sono molto soddisfatto.
Io,da purista Campagnolo,avrei montato un Super Record,ma comunque è veramente meravigliosa,è la colorazione che mi piace di piu'...Complimentissimi.o-o

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Grazie a tutti per i complimenti ( fanno sempre piacere).La cosa che più mi appaga peró è il suo comportamento in strada. Strepitosa
Anche la tue "puledre" umbetime ... Non scherzano mica!!!! Bellissime

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche
Visita sito
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4669&pictureid=40090

non so se si riesce a vedere dall'indirizzo sopra, comunque questa è la mia time rxrs .
dopo circa 2 mesi , do un giudizio : straordinaria. E' la terza time che cavalco, devo dre che questa è qualcosa di unico. Dal lato estetico poi sono molto soddisfatto.

Ciao,

Ho una S3 e sono tentato di passare ad una bici come la tua.
Sinceramente ho paura di non trovare la stessa rigidità e le stesse caratteristiche...
Tu cosa avevi prima?

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
ciao Navaho, io ho avuto time NXR , cervelo solist carbon e cervelo r3. le cervelo ( almeno fino alle nuove generazioni r5 e s5)esteticamente e come rigidità a mio parere sono ottime, ma ( sempre a mio parere) pecca nell'avantreno ( la serie sterzo non essendo sovradimensionata come tutti i telai di ultima generazione , ti fa stare sempre in tensione ) . la rxrs è una spada nei rilanci, ma anche guidabilissima soprattutto in discesa.

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche
Visita sito
ciao Navaho, io ho avuto time NXR , cervelo solist carbon e cervelo r3. le cervelo ( almeno fino alle nuove generazioni r5 e s5)esteticamente e come rigidità a mio parere sono ottime, ma ( sempre a mio parere) pecca nell'avantreno ( la serie sterzo non essendo sovradimensionata come tutti i telai di ultima generazione , ti fa stare sempre in tensione ) . la rxrs è una spada nei rilanci, ma anche guidabilissima soprattutto in discesa.

La RXRS è quella che mi piace di più e che vorrei prendere nel caso di cambio del mio S3 Olimpic con il quale mi trovo benissimo. Avendo avuto il Soloist puoi ben consigliarmi.... La rigidità è allo stesso livello?
Quello che mi frena è il probabile cambio di telaio che faranno presumo l'anno prossimo.... Se riuscissi a trovare un RXRS 2011 XS usato sarebbe fantastico..