The sign of the TIME

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Le Corima sono troppo basse per i miei gusti!!

url]
Ciao posso chiederti che misura è la Cipollini?o-o

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche
Visita sito
la tua s3 che tg è? perchè dal mio si vende gli rientrano le bdc della squadra sojasun revisionate dalla time e ci dovrebbe essere anche una xs
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=498561229529&set=a.85958629529.77893.8448809529&type=3
sopra il link della bdc, opzione ruote corima basso profilo in alternativa a quelle della foto sopra.

Ho un 54, ma potrei accorciarmi un pelino dato che sono già senza distanziali con attacco da 110 e posso abbassarmi ancora almeno un cm credo.

Mi interessa parlare con il tuo venditore, anche se il colore che preferisco è quello della tua...
Mandami i dati in privato per favore, grazie

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Piccolo (si fa per dire) upgrade sulla mia Time Rxr:
Nuova forcella con grafica diversa,sostituita in garanzia causa rottura.
Sostituito gruppo manubrio Deda Zero 100 con Deda 35.
Per i curiosi la ruota posteriore non e' la Fulcrum Racing Speed Xrl originale ma un cerchio in carbonio con raggi Sapim Cx e PowerTap Sl,la ruota pesa 200g in piu' della Fulcrum.

Un grazie particolare alla Time per la sostituzione della forcella in 20 giorni per una rottura un po' al limite della garanzia e a Masciarelli che in questi 20 giorni mi ha dato una bici in sostituzione oltre alla pratica della garanzia.

Allegati

• DSC_5868.jpg
    DSC_5868.jpg
    77,9 KB · Visite: 130
  • DSC_5866.jpg
    DSC_5866.jpg
    56,4 KB · Visite: 61

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Ciao a tutti.... vi leggo da tanto, forse da 6 o 5 anni......, da quasi
7 pedalo su time, prima con vx edge, e dal 2009, con la bici dei sogni....TIME RXR. Che dire..... da paura.
Purtroppo il mese scorso sono comparse delle bolle sulla verniciatura, in piu punti, del telaio........., queste nell'arco di pochi giorni, si sono sgretolate ed addio al colore (bianco).
Time italia, in maniera molto seria, ha autorizzato immediatamente il reso, per effettuare verifiche ed inviarlo in Francia. Il rivenditore non mi ha chiarito, ne tempistica ne soluzione adottata.......
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili????
Quello che piu mi spaventa sono i tempi di attesa, ho montato il vecchio telaio e devo dire che proprio non mi ci trovo...

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
@giugiolo: io purtroppo ho dovuto aspettare da dicembre 09 a maggio 2010 per riavere il telaio sostituito causa rottura reggisella. Il mio era uno dei primi telai acquistato ad Ottobre 2008 e aveva quel tipo di difetto. Posso dirti che in quel periodo di sostituzione Time aveva problemi con la nuova ditta oggi magari le cose si sono risolte!!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
@giugiolo: io purtroppo ho dovuto aspettare da dicembre 09 a maggio 2010 per riavere il telaio sostituito causa rottura reggisella. Il mio era uno dei primi telai acquistato ad Ottobre 2008 e aveva quel tipo di difetto. Posso dirti che in quel periodo di sostituzione Time aveva problemi con la nuova ditta oggi magari le cose si sono risolte!!

In passato c'e' stato piu' di un problema per la sostituzione dei telai in garanzia,pero' ultimamente le cose sembrano essere cambiate,a me hanno sostituito la forcella in 20 giorni.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Piccolo (si fa per dire) upgrade sulla mia Time Rxr:
Nuova forcella con grafica diversa,sostituita in garanzia causa rottura.
Sostituito gruppo manubrio Deda Zero 100 con Deda 35.
Per i curiosi la ruota posteriore non e' la Fulcrum Racing Speed Xrl originale ma un cerchio in carbonio con raggi Sapim Cx e PowerTap Sl,la ruota pesa 200g in piu' della Fulcrum.

Un grazie particolare alla Time per la sostituzione della forcella in 20 giorni per una rottura un po' al limite della garanzia e a Masciarelli che in questi 20 giorni mi ha dato una bici in sostituzione oltre alla pratica della garanzia.

Come forcella, ti hanno dato quella con grafica 2011, meglio, così non avrai problemi di ingiallimento delle deco che avveniva sui modelli precedenti. Molto bello attacco e curva. Complimenti x il tuo "mostro"

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Oggi mi hanno riconsegnato il telaio...... riverniciato.
Lavoro eseguito in maniera mediocre.......
Penso, lo abbiano, scartavetrato, verniciato di bianco nelle parti deteriorate ed infine ricoperto in maniera spropositata con trasparente .............. bhoooo
Sinceramente sono rimasto deluso.... si notano alcune imperfezioni qua e la.
Per la tempistica sono molto sodisfatto.
Se ricomprerò un Telaio TIME RXRS in futuro ?????...............................
Penso proprio di si.
Nonostante, il prezzo....... e l'assistenza post vendita ritengo sia il piu bel telaio in circolazione.
Non penso faccia andare più forte...... per quello ci vogliono le gambe.....................ma il suo fascino è indiscutibile.

Ultima modifica:

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Vorrei "upgradare" la mia RXR Ulteam in livrea bianca. Attualmente ho un attacco manubrio RXR Link bianco e curva FSA K-Wing Compact sempre bianco. Per finire una sella Prologo Zero bianca.
Poichè tutto questo bianco mi ha dato un pò a noia volevo sostituire il tutto in livrea nera:
Attacco Easton EC90 Aero SL
Curva Easton EC90 Aero (ce l'ho già e mi sono trovato molto bene)
Sella Fizik Antares 00
Mi chiedevo: ci stà? ;nonzo%

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Oggi mi hanno riconsegnato il telaio...... riverniciato.
Lavoro eseguito in maniera mediocre.......
Penso, lo abbiano, scartavetrato, verniciato di bianco nelle parti deteriorate ed infine ricoperto in maniera spropositata con trasparente .............. bhoooo
Sinceramente sono rimasto deluso.... si notano alcune imperfezioni qua e la.
Per la tempistica sono molto sodisfatto.
Se ricomprerò un Telaio TIME RXRS in futuro ?????...............................
Penso proprio di si.
Nonostante, il prezzo....... e l'assistenza post vendita ritengo sia il piu bel telaio in circolazione.
Non penso faccia andare più forte...... per quello ci vogliono le gambe.....................ma il suo fascino è indiscutibile.

Pessimo comportamento da parte di Time, vedo che le osé non sono migliorate. Se hai tempo rileggiti tutti i post scritti dalle prime pagine, troverai molti miei interventi su Time, ne ho avute in totale quattro e due mia moglie, sempre parlato bene a parte qualche comportamento post vendita non proprio all'altezza del nome.
Quest'anno dopo cinque anni di Time sono passato a Cervėlo R5, io che consideravo Rxrs il top in assoluto, mi sono dovuto rictredere,PROVA UN R3/5 e TE NE RENDERAI CONTO. Tra l'altro come. Linea l'rxr inizia a risultare "pesante " evidentemente gli anni si iniziano a sentire, tanto è che corre voce che con la prossima Fiera verrà presentato il nuovo top di gamma

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Vorrei "upgradare" la mia RXR Ulteam in livrea bianca. Attualmente ho un attacco manubrio RXR Link bianco e curva FSA K-Wing Compact sempre bianco. Per finire una sella Prologo Zero bianca.
Poichè tutto questo bianco mi ha dato un pò a noia volevo sostituire il tutto in livrea nera:
Attacco Easton EC90 Aero SL
Curva Easton EC90 Aero (ce l'ho già e mi sono trovato molto bene)
Sella Fizik Antares 00
Mi chiedevo: ci stà? ;nonzo%

Secondo me no, spendi un sacco di soldi per cosa??? La vedrai sempre troppo bianca visto quanto risalta quella bici.... Fossi in te cambierei telaio :mrgreen:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao a tutti Potreste segnalarmi rivenditori seri per il centro sud ita di bici e telai time e bici dai quali e' Possibile visionarle ... Mi piacerebbe passare a time da giant

Ti consiglio CICLI CASTELLACCIO DI ROMA in Italia è il negozio riferimento di Time, puoi trovare telai nuovi in esposizione, compreso il Limited Edition Tour de France ed anche telai e bici usate semi nuove. Naturalmente fa permute e può accontentarti

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Secondo me no, spendi un sacco di soldi per cosa??? La vedrai sempre troppo bianca visto quanto risalta quella bici.... Fossi in te cambierei telaio :mrgreen:

Ciao Pisolo e grazie.
No, il telaio ho intenzione di tenerlo ancora un bel pò. Non ti danno niente in euro come usato ed è ancora attualissimo. E poi costano un botto e con la crisi che c'è fuori....
La sella prima o poi dovevo cambiarla quindi poco mi sposta. La curva manubrio già ce l'avrei e l'attacco monolitico Easton sui siti è piuttosto scontato e a prezzi ragionevoli per un "tuttocarbonio".
Sono convinto che questa rinfrescata doni anche un aspetto molto più racing....
Su Cervelo: strana sensazione, io ho avuto percorso inverso al tuo (da Cervelo a Time) e preferisco Time. In discesa era scorbutica come poche anche se adesso mi pare abbiano risolto il problema. Il mondo è bello perchè vario. Esteticamente e a distanza di anni per me è ancora bello e attualissimo. Ancora oggi uno dei telai più belli in circolazione. Come mai R5? Esteticamente non mi pare riuscitissimo....