Ciao posso chiederti che misura è la Cipollini?Le Corima sono troppo basse per i miei gusti!!
![]()

Ciao posso chiederti che misura è la Cipollini?Le Corima sono troppo basse per i miei gusti!!
![]()

la tua s3 che tg è? perchè dal mio si vende gli rientrano le bdc della squadra sojasun revisionate dalla time e ci dovrebbe essere anche una xs
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=498561229529&set=a.85958629529.77893.8448809529&type=3
sopra il link della bdc, opzione ruote corima basso profilo in alternativa a quelle della foto sopra.
@giugiolo: io purtroppo ho dovuto aspettare da dicembre 09 a maggio 2010 per riavere il telaio sostituito causa rottura reggisella. Il mio era uno dei primi telai acquistato ad Ottobre 2008 e aveva quel tipo di difetto. Posso dirti che in quel periodo di sostituzione Time aveva problemi con la nuova ditta oggi magari le cose si sono risolte!!
Piccolo (si fa per dire) upgrade sulla mia Time Rxr:
Nuova forcella con grafica diversa,sostituita in garanzia causa rottura.
Sostituito gruppo manubrio Deda Zero 100 con Deda 35.
Per i curiosi la ruota posteriore non e' la Fulcrum Racing Speed Xrl originale ma un cerchio in carbonio con raggi Sapim Cx e PowerTap Sl,la ruota pesa 200g in piu' della Fulcrum.
Un grazie particolare alla Time per la sostituzione della forcella in 20 giorni per una rottura un po' al limite della garanzia e a Masciarelli che in questi 20 giorni mi ha dato una bici in sostituzione oltre alla pratica della garanzia.
Come forcella, ti hanno dato quella con grafica 2011, meglio, così non avrai problemi di ingiallimento delle deco che avveniva sui modelli precedenti. Molto bello attacco e curva. Complimenti x il tuo "mostro"

Oggi mi hanno riconsegnato il telaio...... riverniciato.
Lavoro eseguito in maniera mediocre.......
Penso, lo abbiano, scartavetrato, verniciato di bianco nelle parti deteriorate ed infine ricoperto in maniera spropositata con trasparente .............. bhoooo
Sinceramente sono rimasto deluso.... si notano alcune imperfezioni qua e la.
Per la tempistica sono molto sodisfatto.
Se ricomprerò un Telaio TIME RXRS in futuro ?????...............................
Penso proprio di si.
Nonostante, il prezzo....... e l'assistenza post vendita ritengo sia il piu bel telaio in circolazione.
Non penso faccia andare più forte...... per quello ci vogliono le gambe.....................ma il suo fascino è indiscutibile.
Vorrei "upgradare" la mia RXR Ulteam in livrea bianca. Attualmente ho un attacco manubrio RXR Link bianco e curva FSA K-Wing Compact sempre bianco. Per finire una sella Prologo Zero bianca.
Poichè tutto questo bianco mi ha dato un pò a noia volevo sostituire il tutto in livrea nera:
Attacco Easton EC90 Aero SL
Curva Easton EC90 Aero (ce l'ho già e mi sono trovato molto bene)
Sella Fizik Antares 00
Mi chiedevo: ci stà?![]()
Ciao a tutti Potreste segnalarmi rivenditori seri per il centro sud ita di bici e telai time e bici dai quali e' Possibile visionarle ... Mi piacerebbe passare a time da giant
Secondo me no, spendi un sacco di soldi per cosa??? La vedrai sempre troppo bianca visto quanto risalta quella bici.... Fossi in te cambierei telaio![]()