The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ma fammi capire andrea...ti sei fatto l'rxr...e anche il nuovo gruppo??? mi sembra che tu avessi deciso di tenere il vecchio record....


complimenti davvero (anche x la spesa:mrgreen::mrgreen:)o-o
Ciao Filippo, l'rxr arriva a febbraio visto che ho ordinato la colorazione bianca, si il Super Record alla fine l'ho preso solamente perchè ho avuto modo di vendere il mio record a 10, la clavicula funziona alla perfezione e così non me ne sono dovuto privare e il Super record alla fine non mi è venuto così tanto dal momento che mi sono risparmiato anche i soldi della guarnitura.
Ora mi godo il nuovo gruppo con la mia WS, per l'RXR ci sarà tempo....
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao Filippo, l'rxr arriva a febbraio visto che ho ordinato la colorazione bianca, si il Super Record alla fine l'ho preso solamente perchè ho avuto modo di vendere il mio record a 10, la clavicula funziona alla perfezione e così non me ne sono dovuto privare e il Super record alla fine non mi è venuto così tanto dal momento che mi sono risparmiato anche i soldi della guarnitura.
Ora mi godo il nuovo gruppo con la mia WS, per l'RXR ci sarà tempo....

Che dolce attesa!
Da quanto tempo monti la Clavicula? L'hai presa sempre dal tuo sivende? Buon prezzo?
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Che dolce attesa!
Da quanto tempo monti la Clavicula? L'hai presa sempre dal tuo sivende? Buon prezzo?
La Clavicula l'ho montata a gennaio quando ho preso il Time WS, all'inizio ero molto scettico soprattutto sulla cambiata, ed invece lo ritengo uno dei migliori acquisti sia a livello estetico che di funzionalità, ed ora che è compatibile anche con l'11 velocità non la toglierò più.
Il costo mi sembra era sui 900 euro senza corone!!!
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao Filippo, l'rxr arriva a febbraio visto che ho ordinato la colorazione bianca, si il Super Record alla fine l'ho preso solamente perchè ho avuto modo di vendere il mio record a 10, la clavicula funziona alla perfezione e così non me ne sono dovuto privare e il Super record alla fine non mi è venuto così tanto dal momento che mi sono risparmiato anche i soldi della guarnitura.
Ora mi godo il nuovo gruppo con la mia WS, per l'RXR ci sarà tempo....
complimenti davvero andrea x il superbolide...altro che quello di juri:wacko::wacko::wacko:

sei al top del top...non vedo dove potresti migliorareo-o
ora però c'è da pedalare:-x...

ah.......mi raccomando tienila blindata nel caveau:mrgreen::mrgreen::mrgreen: vale + di una utilitaria..altro che ducati!!!!!
 

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
io invece ti direi FSA sempre x esperienza personale..ma sono altresì convinto che si equivalgono...vedi tu!

Ti direi fulcrum, ma solo perchè ce l'ho io e mi trovo bene!

Vi ringrazio dell'opinione.
A guardare i pesi la scelta mi farebbe propendere x FSA (anche se le differenze son minime), però le Fulcrum esteticamente...:sbavon:
Va beh vedrò appena riesco a fare un salto dal sivende, anche perché devo ancora sapere i prezzi... e poi non è escluso che alla fine scelga una terza opzione.
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Vi ringrazio dell'opinione.
A guardare i pesi la scelta mi farebbe propendere x FSA (anche se le differenze son minime), però le Fulcrum esteticamente...:sbavon:
Va beh vedrò appena riesco a fare un salto dal sivende, anche perché devo ancora sapere i prezzi... e poi non è escluso che alla fine scelga una terza opzione.

Ragazzi, basta! Mi state facendo venire la voglia di una guarnitura nuova...ieri sul sito Fulcrum ho visto la nuova RRS, una meraviglia. Che malattia...
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
complimenti davvero andrea x il superbolide...altro che quello di juri:wacko::wacko::wacko:

sei al top del top...non vedo dove potresti migliorareo-o
ora però c'è da pedalare:-x...

ah.......mi raccomando tienila blindata nel caveau:mrgreen::mrgreen::mrgreen: vale + di una utilitaria..altro che ducati!!!!!
Filippo ora ti faccio una confidenza una spiata, Juri mi ammazzerà, vuol sempre tenere tutto segreto fino all'ultimo, ma tanto qui non legge nessuno.
Quella di Juri, colorazione rossa in arrivo tra circa una settimana sarà montata con gruppo Super Record al posto del suo attuale Sram Red, monta anche guarnitura Super Record compact e rinuncerà all'attuale Clavicula e ai freni Zero Gravity, ruote Bora Ultra Two, come vedi il ragazzo non scherza, anche la sua non sarà da meno!!!
Spero ora di migliorare ancora con le mie gambe, ma sono già abbastanza soddisfatto...o-o
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Filippo ora ti faccio una confidenza una spiata, Juri mi ammazzerà, vuol sempre tenere tutto segreto fino all'ultimo, ma tanto qui non legge nessuno.
Quella di Juri, colorazione rossa in arrivo tra circa una settimana sarà montata con gruppo Super Record al posto del suo attuale Sram Red, monta anche guarnitura Super Record compact e rinuncerà all'attuale Clavicula e ai freni Zero Gravity, ruote Bora Ultra Two, come vedi il ragazzo non scherza, anche la sua non sarà da meno!!!
Spero ora di migliorare ancora con le mie gambe, ma sono già abbastanza soddisfatto...o-o
ma vah............................................................................

mi aveva detto che stava passando alla compact ma non pensavo cambiasse totalmente gruppo....eppoi era entusiasta delle ruote shimano...da comprarne 3 paia....vabbeh che è volubile...ma così;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%:-x


certo che ora si che è una favola...(+ o - come la tua)...certo il cambio verso campy mi ha lasciato veramente senza parole!!!!!!!

ma che ruote avrà in laternativa alle bora???? le fulcrum??
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
:bua::bua:Me fa morì Juri, appena ha saputo che avevo montato il Super Record non ha resistitoe visto che voleva la Compact ha scelto tutto il gruppo nuovo,...lui dice che vuol provare tutto.
Così monterà la nuova Time con Super Record guarnitura e freni compresi.
Le ruote saranno Bora Ultra Two e le Shamal campagnolo color titanium, che già aveva in passato, io ci avrei visto meglio le Fulcrum Zero nere con ragi rossi.
Tutte le ruote simano che aveva ordinato sono in negozio e il si vende le rivenderà ad un nuovo acquirente...
Non vedo l'ora che la monta per sapere il suo giudizio....e soprattutto per vederne una per strada.
Una cosa è certo la mia sarà più leggera ahhhh:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ma tanto lui da buon 28enne ha le gambe dure e toste, qualche etto in più gli fa solo bene:cassius::cassius::wacko::wacko:
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
:bua::bua:Me fa morì Juri, appena ha saputo che avevo montato il Super Record non ha resistitoe visto che voleva la Compact ha scelto tutto il gruppo nuovo,...lui dice che vuol provare tutto.
Così monterà la nuova Time con Super Record guarnitura e freni compresi.
Le ruote saranno Bora Ultra Two e le Shamal campagnolo color titanium, che già aveva in passato, io ci avrei visto meglio le Fulcrum Zero nere con ragi rossi.
Tutte le ruote simano che aveva ordinato sono in negozio e il si vende le rivenderà ad un nuovo acquirente...
Non vedo l'ora che la monta per sapere il suo giudizio....e soprattutto per vederne una per strada.
Una cosa è certo la mia sarà più leggera ahhhh:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ma tanto lui da buon 28enne ha le gambe dure e toste, qualche etto in più gli fa solo bene:cassius::cassius::wacko::wacko:
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
:bua::bua:Me fa morì Juri, appena ha saputo che avevo montato il Super Record non ha resistitoe visto che voleva la Compact ha scelto tutto il gruppo nuovo,...lui dice che vuol provare tutto.
Così monterà la nuova Time con Super Record guarnitura e freni compresi.
Le ruote saranno Bora Ultra Two e le Shamal campagnolo color titanium, che già aveva in passato, io ci avrei visto meglio le Fulcrum Zero nere con ragi rossi.
Tutte le ruote simano che aveva ordinato sono in negozio e il si vende le rivenderà ad un nuovo acquirente...
Non vedo l'ora che la monta per sapere il suo giudizio....e soprattutto per vederne una per strada.
Una cosa è certo la mia sarà più leggera ahhhh:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ma tanto lui da buon 28enne ha le gambe dure e toste, qualche etto in più gli fa solo bene:cassius::cassius::wacko::wacko:

scusa pisolo non puoi mettere qualche foto?
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
qualche foto di che????
Del mio WS?????
sinceramente ho deciso di non metterle, uno perchè non ho la digitale, due perchè sinceramente non mi interessa di star qui a mostrare le foto come se uno dovesse fare a gara di chi ha la bici più bella!!!
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
qualche foto di che????
Del mio WS?????
sinceramente ho deciso di non metterle, uno perchè non ho la digitale, due perchè sinceramente non mi interessa di star qui a mostrare le foto come se uno dovesse fare a gara di chi ha la bici più bella!!!

No dai non dire così!
Raramente ho percepito negli altri utenti la voglia di fare a gara per la bici più bella...quasi sempre invece quella di condividere la felicità per il proprio bolide!
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
No dai non dire così!
Raramente ho percepito negli altri utenti la voglia di fare a gara per la bici più bella...quasi sempre invece quella di condividere la felicità per il proprio bolide!
oltre a quelli poi ci stanno anche i rosiconi:mrgreen::mrgreen:
a parte tutto...non ho la digitale per fare la foto vedremo un giorno me la farò fare da Juri!!!
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
:bua::bua:Me fa morì Juri, appena ha saputo che avevo montato il Super Record non ha resistitoe visto che voleva la Compact ha scelto tutto il gruppo nuovo,...lui dice che vuol provare tutto.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: [un po' ambigua come affermazione]
Così monterà la nuova Time con Super Record guarnitura e freni compresi.
Le ruote saranno Bora Ultra Two e le Shamal campagnolo color titanium, che già aveva in passato, io ci avrei visto meglio le Fulcrum Zero nere con ragi rossi.
Tutte le ruote simano che aveva ordinato sono in negozio e il si vende le rivenderà ad un nuovo acquirente...
Non vedo l'ora che la monta per sapere il suo giudizio....e soprattutto per vederne una per strada.
Una cosa è certo la mia sarà più leggera ahhhh:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ma tanto lui da buon 28enne ha le gambe dure e toste, qualche etto in più gli fa solo bene:cassius::cassius::wacko::wacko:
tu invece rimani con la clavicula standard (53-39) + 0g?? e te credo che sei sempre + leggero..anche a parità di ruote...certo che così sarà + vicino ai 7 che ai 6 IMHO. cmq a lui che vuoi che gli faccia??????? uno che su salite al 5/6% tiene le 100/110rpm:wacko:

ah...io faccio parte della categoria dei rosiconi...che (purtroppo) poche volte riesce a resistere..alle "provocazioni" ciclistiche....fortunatamente (x il portafoglio) non ai livelli del proff...cmq vediamo che succede stavolta...al mio concessionario le L arrivano la prox settimana!
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Fili io ho la 50/34 e non ho gli Zero Gravity, ho i freni del Super Record.
Comunque pesato il mio WS appena montato il Super Record, sta a kg. 6,480 con le Hyperon Ultra e con cardio Polar attaccato.
Con le Oby non l'ho ancora pesata
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Pisolo, se hai voglia rispondi a questo, postato in altro topic:
Time RXR Ulteam
"Chi ha avuto modo di vederlo dal vivo mi può descrivere brevemente le dimensioni dei tubi di questo telaio? Forma a parte non riesco a capire quanto siano over suddette tubazioni (orizzontale, obliquo e piantone). Dalle foto si fà veramente fatica a capire le proporzioni. Con le ruote a basso profilo il telaio non stona, segno che probabilmente le tubazioni non sono così over, ma al contrario con ruote ad alto profilo le stesse non spiccano facendo intuire il contrario di quanto detto prima ;nonzo%...."
__________________
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ora le dimensioni del diametro dei tubi non so dirtele, anche perchè le forme dei tubi sono davvero uniche.
Diciamo che a parte il tubo reggisella che ha delle dimensioni un po più marcate (tipo quello della Parkpre) per il resto sono tubi "generosi" ma non "pesanti" nell'estetica.
E' davvero un bel telaio dal vero rende davvero di più!!!
Comunque messo accanto ad un Look le dimensioni dei tubi sono più grandi!!
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
ora le dimensioni del diametro dei tubi non so dirtele, anche perchè le forme dei tubi sono davvero uniche.
Diciamo che a parte il tubo reggisella che ha delle dimensioni un po più marcate (tipo quello della Parkpre) per il resto sono tubi "generosi" ma non "pesanti" nell'estetica.
E' davvero un bel telaio dal vero rende davvero di più!!!
Comunque messo accanto ad un Look le dimensioni dei tubi sono più grandi!!

Grazie Pisolo. Infatti le geometrie dei Look mi piacciono moltissimo (vedi 595), molto meno le dimensioni dei singoli tubi. Purtroppo faccio parte degli afascinados dell'over size e non potrebbe essere altrimenti con una SLC-SL....