The sign of the TIME

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Io l'ho solo vista in negozio, non ci sono mai salito sopra.
Bella è bella esticamente assomiglia a WS e Edge.
Se dovessi fare una scelta opterei per EDGE che come qualità non è inferiore a WS ed il nuovo, poi è un telaio che si assesta intorno a 1100grammi i telai sotto la kg personalmente non mi danno fiducia, ma è una mia considerazione.

Isacco

Pedivella
12 Agosto 2008
453
0
Bassano
Visita sito
Per dirvi la VXRS ULTEAM WORLDSTAR, mi costa 1000 euro in più, palesemente più competitiva, ma per mio padre penso sia esagerata, io voglio un bel mezzo e comodo!!
A lui piacciono le linee classiche!!
La EDGE RS, costa più o meno della VRS???

fabbri

Novellino
17 Agosto 2008
53
0
rimini
Visita sito
Bici
BMC TMR01
Ciao ragazzi,ho fatto alcune foto alla nuova RXR,purtroppo visto le condizioni meteo,sono fatte tutte in interno.
Oggi seconda uscita,Bici bagnata Bici Fortunata !!!
E' un vero piacere pedalare su questa Bike.

Allegati

• 30012009769.jpg
    606,2 KB · Visite: 26
  • 30012009768.jpg
    738 KB · Visite: 21
  • 30012009762.jpg
    357,8 KB · Visite: 61
  • 30012009765.jpg
    745,6 KB · Visite: 75
  • 30012009767.jpg
    765,4 KB · Visite: 40
  • 30012009773.jpg
    632,9 KB · Visite: 23
C

cunego87

Guest

ciao sai mica dirmi il peso reale della presa?
rispetto alla deda campione come ti ci trovi con la presa?

fabbri

Novellino
17 Agosto 2008
53
0
rimini
Visita sito
Bici
BMC TMR01
Ciao RENTAL,complimenti, una bici molto bella e sicuramente anche molto performante.Ho avuto anche io le Bora,sulla SuperSIx,mi sembravano molto rigide.L'RXR e' anch'esso molto rigido,Tu come Ti trovi con questa combinazione ?

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Ciao RENTAL,complimenti, una bici molto bella e sicuramente anche molto performante.Ho avuto anche io le Bora,sulla SuperSIx,mi sembravano molto rigide.L'RXR e' anch'esso molto rigido,Tu come Ti trovi con questa combinazione ?

Ciao Fabbri.....beh non ho ancora avuto modo di farci sù bei km da poter valutare il tutto, ma da quei pochi che ci ho fatto (circa 350 km) ti posso dire che l'ho trovata molto rigida e scattante nei rilanci. Beh è anche stata studiata per questo! Le bora paragonate alle Mavic carbone che possedevo l'anno scorso sono ovviamente tutta un'altro andare, sopratutto alle alte velocità e in discesa. Poi se il tempo sarà clemente tra qualche uscita ne possiamo riparlare!
E tu? Come ti trovi con le Ober? Ho visto anche che monti i freni zero graviti, come li hai trovati? I pattini sono i corima? I miei continuano a fischiare di brutto sulle frenate, il sivende mi ha detto di aspettare ancora qualche altro migliaio di km. Caso contrario li farò sostituire con i corima! Per il momento ci "godiamo" questa pioggia incessante! Ma non può piovere per sempre....................!!!!!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ciao sai mica dirmi il peso reale della presa?
rispetto alla deda campione come ti ci trovi con la presa?
Entrambe..... Non ho avuto modo di pesarle sulla bilancina.....
Ho montato la Presa , che sulla carta dovrebbe pesare circa 30 gr. in più della campione, ma sia come estetica che come funzionalità, per i miei gusti non c'è paragone.
la presa innanzitutto rispecchia la nuova concezione di curva....è molto più comoda la presa bassa e lo è anche nella presa sui comandi, più vicini e sul manubrio stesso, dove le mani poggiano meglio.
Che dirti, sono soddisfatto da averla cambiata, tra l'altro visto il valore della Campione, dandola in permuta, sopra non ci ho dovuto mettere neanche una grossa cifra

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
L'Edge, dovrebbe costarti meno, se non ricordo male, almeno sul listno 2008 costava circa 2700 eurelli.
Con lo sconto dovresti spuntare un prezzo sui 2300/2400...vai tranquillo a tuo padre fai un bel telaio, con linee classiche adatto alle Gran Fondo che non ha nulla da invidiare al fratello maggiore WS.
Il vibraser lo lascerei da parte, ripeto di Time dal mio si vende ne ho viste tante, forse una cinquantina....ma di Vibraser neanche una!!!!

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT

Anche il mio si vende mi diceva che ne ha vendute veramente poche...ma non mi sapeva spiegare il motivo...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Perchè è un modello molto elastico, comodo contro le forti vibrazioni, ma per fare una Gran Fondo l'Edge è più che ottimo e comodo!!!!
Il Vibraser, almeno qui nella nostra regione, ma lo vedo anche nelle GF, non è che si vedano tanti, anzi direi per niente....
Il sito Time è
http://www.time-sport.com/
Riguardo alla chiave per smontare la forcella, non credo sia in vendita.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ma perchè devi smontare sta forcella?????
Non mi vorrei sbagliare, ma mi sa che neanche loro ne sono in possesso.
Una volta ho sentito dire, che per smontarla bisogna spedirla in Time, infatti quando arrivano i telai, la forcella è già montata, ma non ne sono sicuro al 100%, non ho mai approfondito questo discorso con il mio si vende!!!

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
perchè comprare un time edge a 2500 euro, ottimo telaio ma non il top e non indirizzarsi verso altre marche con prezzi più abbordabili?