Qualche possessore di una Time VRS vibraser????
Scusate se insisto, ma vorrei saperne di più prima di prenderla...
Scusate se insisto, ma vorrei saperne di più prima di prenderla...
se non si guarda l'estetica....se non si guarda il peso, mi pare circa 40 gr. in più della Campione, debbo dire che a mio avviso la curva PRESA è migliore..lo dice anche la parola stessa....battute a parte, ho avuto una buona impressione ed esteticamente devo dire che mi piace......già fatta mettere da parte...la monterò e credo che ne traggo dei vantaggi nella posizione....
Fili, se fai ancora in tempo a cambiarla, nel senso che non l'hai usata la bici...fattela cambiare...
Proposito....ma hai avuto modo di farci un giro, con sta RXR?????
Ciao RENTAL,complimenti, una bici molto bella e sicuramente anche molto performante.Ho avuto anche io le Bora,sulla SuperSIx,mi sembravano molto rigide.L'RXR e' anch'esso molto rigido,Tu come Ti trovi con questa combinazione ?
Entrambe..... Non ho avuto modo di pesarle sulla bilancina.....ciao sai mica dirmi il peso reale della presa?
rispetto alla deda campione come ti ci trovi con la presa?
L'Edge, dovrebbe costarti meno, se non ricordo male, almeno sul listno 2008 costava circa 2700 eurelli.Per dirvi la VXRS ULTEAM WORLDSTAR, mi costa 1000 euro in più, palesemente più competitiva, ma per mio padre penso sia esagerata, io voglio un bel mezzo e comodo!!
A lui piacciono le linee classiche!!
La EDGE RS, costa più o meno della VRS???
L'Edge, dovrebbe costarti meno, se non ricordo male, almeno sul listno 2008 costava circa 2700 eurelli.
Con lo sconto dovresti spuntare un prezzo sui 2300/2400...vai tranquillo a tuo padre fai un bel telaio, con linee classiche adatto alle Gran Fondo che non ha nulla da invidiare al fratello maggiore WS.
Il vibraser lo lascerei da parte, ripeto di Time dal mio si vende ne ho viste tante, forse una cinquantina....ma di Vibraser neanche una!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?