Pisolo non te la prendere ma non riesco proprio a resistere: sono pagine e pagine di questo topic che non fate altro che parlare di "arriva o non arriva" e non mi sembra la risposta giusta.....a rental...ma non hai altro a cui pensare?????
Pisolo non te la prendere ma non riesco proprio a resistere: sono pagine e pagine di questo topic che non fate altro che parlare di "arriva o non arriva" e non mi sembra la risposta giusta.....a rental...ma non hai altro a cui pensare?????
marcello...i telai sono arrivati..visti con i mie occhi ieri mattina (un rosso e un bianco taglia L)! dacci il tempo di montarliPisolo non te la prendere ma non riesco proprio a resistere: sono pagine e pagine di questo topic che non fate altro che parlare di "arriva o non arriva" e non mi sembra la risposta giusta.....
marcello...i telai sono arrivati..visti con i mie occhi ieri mattina (un rosso e un bianco taglia L)! dacci il tempo di montarli:eek:
Forse non hai capito il senso del mio intervento. Dicevo solo che la risposta data da Pisolo a Rental non era dei migliori visto gli interventi che occupano quasi esclusivamente questo topic....
facciamo dei controlli incrociati, non penso che diamo fastidio a qualcuno....Pisolo non te la prendere ma non riesco proprio a resistere: sono pagine e pagine di questo topic che non fate altro che parlare di "arriva o non arriva" e non mi sembra la risposta giusta.....

ci siamo si!!! RXR bianco tg. L ritirato ieri e sistemato da fulviopossessori di Time rxr........ ci siete?

ci siamo si!!! RXR bianco tg. L ritirato ieri e sistemato da fulvio..dopo vedo di mettere foto....ovviamente ogi è stato al calduccio bello coperto visto il tempo quà da noi
![]()

ci siamo si!!! RXR bianco tg. L ritirato ieri e sistemato da fulvio..dopo vedo di mettere foto....ovviamente ogi è stato al calduccio bello coperto visto il tempo quà da noi
![]()

ne ho sistemato uno anche io ieri... montato DA...ci siamo si!!! RXR bianco tg. L ritirato ieri e sistemato da fulvio..dopo vedo di mettere foto....ovviamente ogi è stato al calduccio bello coperto visto il tempo quà da noi
![]()

foto foto foto!!!ci siamo si!!! RXR bianco tg. L ritirato ieri e sistemato da fulvio..dopo vedo di mettere foto....ovviamente ogi è stato al calduccio bello coperto visto il tempo quà da noi
![]()