scusate la domanda banale....ma quale indirizzo ha il sito della Time..?..non riesco a trovarlo...
grazie
grazie
www.time-sport.comscusate la domanda banale....ma quale indirizzo ha il sito della Time..?..non riesco a trovarlo...
grazie![]()
Come dicevo sono un grande appassionato di tecnica, mi piace confrontarmi e approfondire, parlare di test su strada e sentire i giudizi degli appassionati utilizzatori, ma in fondo un occhio all'estetica lo butto anch'io... come diceva quel tizio famoso... chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Io la bici nuova (nuova per me, infatti l'ho presa usata) l'ho già comprata quest'anno, e visto che qualche pagina fa ho scritto le mie impressioni dopo una stagione di utilizzo, già che ci sono ri-posto una foto e per sdrammatizzare vi chiedo un giudizio estetico: che ne pensate delle ruote Marchisio? la scritta sembra una fotocopia perfetta dello stile Time... le vedrei bene anche su un RXR rosso no?
"Tecnicamente" invece le ruote sono a profilo medio-alto (38mm), e le ho trovate eccezionali in tutti in tutti i frangenti: leggere (meno di 1250g), rigide il giusto, scorrevoli, aerodinamiche, poco sensibili al vento laterale, per ora affidabili, e nemmeno troppo costose
Quoto!!!!!Si con l'Edge Pulse non credo faresti un sensibile passo in avanti... so che consigliarti "altro" in un thread dedicato alle Time può sembrare un controsenso, ma se hai pochi soldi da spendere, guardi alla sostanza e dopo varie ricerche non trovi un buon Time usato, io valuterei tra i tanti un telaio Canyon. Tanti ne parlano bene e con 1500 (prezzo di listino) porti a casa un frameset Ultimate CF quasi top di gamma... e dai un occhio anche ai prezzi delle bici complete
Ho mandato una mail a Time France per sapere chi è attualmente l'importatore in Italia.Quoto!!!!!
Riguardo alla Time Italia da quel che ho capito è sempre Raceware

Davvero molto bella, cos'è una misura Media????
Si devo dire che esteticamente la guarnitura FSA è davvero bella, sulla cambiata tranquillo, vedrai che sarà perfetta!!!!Grazie! Si è una "m".
Per la guarnitura ho voluto cambiare attirato dal peso e dall'estetica....adesso vedremo il comportamento.............. speriamo bene!![]()
Ma qui piove e non se ne parla neanche di tirarla fuori eh eh!!!! :angrymod:
Ciao.
Si devo dire che esteticamente la guarnitura FSA è davvero bella, sulla cambiata tranquillo, vedrai che sarà perfetta!!!!
In alternativa alle Bora, che altre ruote monterai???
ma il prof non scrive più da queste parti???? sono davvero curioso di sentire le sue impressioni su questo telaio...e soprattutto la differenza con il SLC!
Arghhhhhhhhh!!!!!
...........
Il Proff, se la tira.....esce tutti i gg. vuol tornare quello forte di una volta.ma il prof non scrive più da queste parti???? sono davvero curioso di sentire le sue impressioni su questo telaio...e soprattutto la differenza con il SLC!

Grazie! Si è una "m".
Per la guarnitura ho voluto cambiare attirato dal peso e dall'estetica....adesso vedremo il comportamento.............. speriamo bene!![]()
Ma qui piove e non se ne parla neanche di tirarla fuori eh eh!!!! :angrymod:
Ciao.