umbetime
Cronoman
- 13 Ottobre 2008
- 702
- 89
- Bici
- BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
è esattamente quello che volevo dire io....e comunque ho sottolineato che è una mia personalissima OPINIONE!!con le Bora molto più bella......è che non ci azzecca nulla il Dura Ace......anche se funziona Divinamente.....
Tieniti il gruppo, fatti dare in sostituzione il Vip e mettici su un paio di rotelle nuove
Ci vedrei bene queste OZ

Qui con le bora
[/IMG]![]()
con le Bora molto più bella......è che non ci azzecca nulla il Dura Ace......anche se funziona Divinamente.....
Tieniti il gruppo, fatti dare in sostituzione il Vip e mettici su un paio di rotelle nuove
Ci vedrei bene queste OZ

Esattamente il WS rimane in catalogo al di sotto dell'rxr ma è da considerarsi un top di gamma visto anche il prezzo, di poco inferiore all'rxr.@ Pisolo: Allora il WS è rimasto in catalogo per fortuna, il prezzo è piu o meno uguale a quello dell'anno scorso o no? Il WS quindi rimane appena sotto l'RXR nella gamma Time? o rimane anche lui top di gamma ma per un'altra tipologia di uso e di utilizzatori?
Tu che li hai avuti tutti e due in discesa come lo trovi il WS? stabile anche con ruote ad alto profilo? è un telaio da scalatore o anche da passistoni da 80 kg come me?
Secondo te l'RXR con super record e Bora quanto può costare?
Sucsa per la mitragliata di domande...
Grazie
parli come un libro stampato....Esattamente il WS rimane in catalogo al di sotto dell'rxr ma è da considerarsi un top di gamma visto anche il prezzo, di poco inferiore all'rxr.
Il Ws in discesa si comporta molto bene, molto intuitivo nella guida, a differenza dell'rxr che soprattutto all'inizio va "guidato" un po di più, ma una volta che ci si prendi la mano, l'rxr non ha nulla a che vedere con il WS....è un telaio molto più agonostico, cattivo, reattivo....molto più rigido soprattutto nella zona del movimento, sicuramente un passista ne trae più benefici che da un WS
parli come un libro stampato....ma sei sul libro paga Time??
dai si scerza ..dammi un consiglio sul mio rxr Red tu che ruote ci metteresti? ho le bora che in inverno non uso ,ho le Neutron ultra che come sai vanno benissimo,ma mi vorrei prendere un medio profilo ,fulcrum zero-Shamal-a livello sia cromatico che prestazionale tu che dici?
no la pina no ,ti prego a me non piace la ONDA ,troppe curve e già la tua ragazza di curve ne ha già....Purtroppo non sono sul libro paga Time, anzi tutt'altro sono anche incxxxto con loro.
Dammi tu un consiglio, sono 3 mesi e mezzo che ho ordinato il VIP xxs per la mia ragazza, dovrebbe arrivare a giorni ma non arriva mai, lei ora ha un Time Traslink edge, stavo pensando di non prenderlo più e ordinargli il dogma nuovo.....certo altri 4 mesi da aspettare ma anche 2000 euro in meno, bici altrettanto valida.
Che dici????...considera che la ragazza è una che pedala, terza di categ al medio della Maratona Dolomiti e Sportful....
Riguardo alle ruote x la tua rxr, io sono un po fissato con le Hyperon Ultra Two copertoncino, lo so costano, e non sono a medio profilo, ma così non ho il problema di sostituire i pattini, poi sono ruote performanti e stupende esteticamente...io metterei solo quelle.
Le nuove Fulcrum R0 sono color silver argentato, esteticamente non ce le vedrei bene...
maurizio...non per andare contro andrea...ma con i soldi per le hyperon ci compri 2 shamal o racing0...secondo me non li valgono (parere personale)..e cmq non sono da utilizzare tutti i giorni d'inverno...ok per la comodità dei pattini...ma se becchi l'acqua con le hyperon il ritorno a casa diventa lungo e pericoloso (dico bene? io non le ho)...io ci vedrei bene le R0 black&red (avrei preso la versione solo copertoncino ma nel 2010 la fanno solo nera/bianca)...mi sa che le prendo anch'io per il mio S2...e ci faccio tutto l'inverno senza problemi!!!!Purtroppo non sono sul libro paga Time, anzi tutt'altro sono anche incxxxto con loro.
Dammi tu un consiglio, sono 3 mesi e mezzo che ho ordinato il VIP xxs per la mia ragazza, dovrebbe arrivare a giorni ma non arriva mai, lei ora ha un Time Traslink edge, stavo pensando di non prenderlo più e ordinargli il dogma nuovo.....certo altri 4 mesi da aspettare ma anche 2000 euro in meno, bici altrettanto valida.
Che dici????...considera che la ragazza è una che pedala, terza di categ al medio della Maratona Dolomiti e Sportful....
Riguardo alle ruote x la tua rxr, io sono un po fissato con le Hyperon Ultra Two copertoncino, lo so costano, e non sono a medio profilo, ma così non ho il problema di sostituire i pattini, poi sono ruote performanti e stupende esteticamente...io metterei solo quelle.
Le nuove Fulcrum R0 sono color silver argentato, esteticamente non ce le vedrei bene...