The sign of the TIME

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Qui con le bora

img0301jc.jpg
[/IMG]

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
con le Bora molto più bella......è che non ci azzecca nulla il Dura Ace......anche se funziona Divinamente.....
Tieniti il gruppo, fatti dare in sostituzione il Vip e mettici su un paio di rotelle nuove
Ci vedrei bene queste OZ

Allegati

• Ruota OZ.jpg
    Ruota OZ.jpg
    40,5 KB · Visite: 23

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
con le Bora molto più bella......è che non ci azzecca nulla il Dura Ace......anche se funziona Divinamente.....
Tieniti il gruppo, fatti dare in sostituzione il Vip e mettici su un paio di rotelle nuove
Ci vedrei bene queste OZ
è esattamente quello che volevo dire io....e comunque ho sottolineato che è una mia personalissima OPINIONE!!o-o

a me invece non dispiace affatto il bianco full Duraace!!!

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Ho avuto anche le Easton EC90 aero ma non mi ci sono trovato bene. Ora ho visto che le hanno rifatte nella nuova veste grafica chissà come saranno;nonzo%;nonzo%

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.956
757
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Qui con le bora

img0301jc.jpg
[/IMG]

CIAUUU UMBETIME

sinceramente trovare meglio delle BORA è dura...
se non sei un purista sul gruppo...
tieniti le BORA con il gruppo SHIMANO...
quello che conta è che funzioni il tutto alla grande...
io in questo momento causa forza maggiore sono nella stessa tua situazione....
sull'altra bici che ho (la TIME RXR con CAMPAGNOLO SUPER RECORD è andata distrutta nel mio incidente di Giugno) ho lo SHIMANO DURACE 7800...
quindi ora viaggio con HYPERON e BORA con gruppo SHIMANO DURACE...
il tutto funziona perfettamente (con pacchi pignoni campagnolo 10v)...
sulla nuova bici (non ho la più pallida idea di cosa ricomprarmi) monterò quasi sicuramente lo SHIMANO DURACE 7900...
l'unica alternativa alle attuali ruote (le Fulcrum sarebbero le stesse ruote rinominate... basta cambiare gli adesivi) per me sono le nuove DT SWISS RRC

CIAUUU

Juri

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao Killer, si Così la preferisco, per i miei gusti, metterei anche sella bianca e nastro bianca, del resto come ho fatto.
In ogni caso ieri dal mio si vende ho avuto modo di conoscere il rappresentante della Time Italia, sicuramente del Lazio e Toscana, forse del centro Italia, non so.....
Ho avuto modo di scambiarci due chiacchere e ho ammirato sia il nuovo catalogo 2010, sia il nuovo telaio Time.
Allora dal catalogo 2010 ho notato che:
l'RXR rimane il telaio top in colorazione rosso/bianco e VIP
Come secondo telaio in ordine d'importanza era rappresentato il WS, accanto c'era la scritta New Time, ma con lo stesso rappresentante (?????) non siamo riusciti a capire quale fosse la novità, dal momento che la colorazione e la grafica rimane la stessa e anche il tipo di carbonio.
Come terzo telaio è rappresentato il nuovo NXR in colorazione bianca con reggisella integrato, ad un costo di circa 3500 eurelli.
Di seguito veniva proposto il Vibraser, cambia poco la scritta...ma sempre bianco.
A seguire.... il modello NXR con il tubo regisella normale...
Dalla nuova produzione è uscito l'Edge Traslink, pare che i costi fossero troppo alti x poter vendere quel telaio allo stesso prezzo...almeno questo è quello che mi ha detto.
Altra novità, vendono come bici completa l'RXR bianco con Campy 11 Super Record e Bora Ultra Two, sembra la replica del Team Prof.
Prezzo non chiesto!!!
Altra cosa che ho sentito, mentre si parlava, ma non ho avuto modo di accertarmi del tutto è che l'NXR pare sia costruito in Polonia, ...ma ripeto ho sentito questo ma non ho potuto controbbatere in quanto è stato cambiato l'argomento e poi...mi sono scordato.
Sarà vero?????
Per ora ho solo una certezza, la Time è paurosamente in ritardo con le consegne:wacko::wacko::wacko:

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.874
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
@ Pisolo: Allora il WS è rimasto in catalogo per fortuna, il prezzo è piu o meno uguale a quello dell'anno scorso o no? Il WS quindi rimane appena sotto l'RXR nella gamma Time? o rimane anche lui top di gamma ma per un'altra tipologia di uso e di utilizzatori?
Tu che li hai avuti tutti e due in discesa come lo trovi il WS? stabile anche con ruote ad alto profilo? è un telaio da scalatore o anche da passistoni da 80 kg come me?
Secondo te l'RXR con super record e Bora quanto può costare?
Sucsa per la mitragliata di domande...
Grazie

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
Con il campy super record l'ho già avuta appena presa ma sinceramente non mi sono trovato benissimo con quel gruppo ed ho preferito mettere il DI2!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
@ Pisolo: Allora il WS è rimasto in catalogo per fortuna, il prezzo è piu o meno uguale a quello dell'anno scorso o no? Il WS quindi rimane appena sotto l'RXR nella gamma Time? o rimane anche lui top di gamma ma per un'altra tipologia di uso e di utilizzatori?
Tu che li hai avuti tutti e due in discesa come lo trovi il WS? stabile anche con ruote ad alto profilo? è un telaio da scalatore o anche da passistoni da 80 kg come me?
Secondo te l'RXR con super record e Bora quanto può costare?
Sucsa per la mitragliata di domande...
Grazie
Esattamente il WS rimane in catalogo al di sotto dell'rxr ma è da considerarsi un top di gamma visto anche il prezzo, di poco inferiore all'rxr.
Il Ws in discesa si comporta molto bene, molto intuitivo nella guida, a differenza dell'rxr che soprattutto all'inizio va "guidato" un po di più, ma una volta che ci si prendi la mano, l'rxr non ha nulla a che vedere con il WS....è un telaio molto più agonostico, cattivo, reattivo....molto più rigido soprattutto nella zona del movimento, sicuramente un passista ne trae più benefici che da un WS

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Esattamente il WS rimane in catalogo al di sotto dell'rxr ma è da considerarsi un top di gamma visto anche il prezzo, di poco inferiore all'rxr.
Il Ws in discesa si comporta molto bene, molto intuitivo nella guida, a differenza dell'rxr che soprattutto all'inizio va "guidato" un po di più, ma una volta che ci si prendi la mano, l'rxr non ha nulla a che vedere con il WS....è un telaio molto più agonostico, cattivo, reattivo....molto più rigido soprattutto nella zona del movimento, sicuramente un passista ne trae più benefici che da un WS
parli come un libro stampato....:mrgreen:ma sei sul libro paga Time??:mrgreen: dai si scerza ..dammi un consiglio sul mio rxr Red tu che ruote ci metteresti? ho le bora che in inverno non uso ,ho le Neutron ultra che come sai vanno benissimo,ma mi vorrei prendere un medio profilo ,fulcrum zero-Shamal-a livello sia cromatico che prestazionale tu che dici?

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
parli come un libro stampato....:mrgreen:ma sei sul libro paga Time??:mrgreen: dai si scerza ..dammi un consiglio sul mio rxr Red tu che ruote ci metteresti? ho le bora che in inverno non uso ,ho le Neutron ultra che come sai vanno benissimo,ma mi vorrei prendere un medio profilo ,fulcrum zero-Shamal-a livello sia cromatico che prestazionale tu che dici?

Purtroppo non sono sul libro paga Time, anzi tutt'altro sono anche incxxxto con loro.
Dammi tu un consiglio, sono 3 mesi e mezzo che ho ordinato il VIP xxs per la mia ragazza, dovrebbe arrivare a giorni ma non arriva mai, lei ora ha un Time Traslink edge, stavo pensando di non prenderlo più e ordinargli il dogma nuovo.....certo altri 4 mesi da aspettare ma anche 2000 euro in meno, bici altrettanto valida.
Che dici????...considera che la ragazza è una che pedala, terza di categ al medio della Maratona Dolomiti e Sportful....
Riguardo alle ruote x la tua rxr, io sono un po fissato con le Hyperon Ultra Two copertoncino, lo so costano, e non sono a medio profilo, ma così non ho il problema di sostituire i pattini, poi sono ruote performanti e stupende esteticamente...io metterei solo quelle.
Le nuove Fulcrum R0 sono color silver argentato, esteticamente non ce le vedrei bene...

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Purtroppo non sono sul libro paga Time, anzi tutt'altro sono anche incxxxto con loro.
Dammi tu un consiglio, sono 3 mesi e mezzo che ho ordinato il VIP xxs per la mia ragazza, dovrebbe arrivare a giorni ma non arriva mai, lei ora ha un Time Traslink edge, stavo pensando di non prenderlo più e ordinargli il dogma nuovo.....certo altri 4 mesi da aspettare ma anche 2000 euro in meno, bici altrettanto valida.
Che dici????...considera che la ragazza è una che pedala, terza di categ al medio della Maratona Dolomiti e Sportful....
Riguardo alle ruote x la tua rxr, io sono un po fissato con le Hyperon Ultra Two copertoncino, lo so costano, e non sono a medio profilo, ma così non ho il problema di sostituire i pattini, poi sono ruote performanti e stupende esteticamente...io metterei solo quelle.
Le nuove Fulcrum R0 sono color silver argentato, esteticamente non ce le vedrei bene...
no la pina no ,ti prego a me non piace la ONDA ,troppe curve e già la tua ragazza di curve ne ha già....:mrgreen: devi sressare Davide o Mauro in time italia MINACCIANDO di disdire l'ordine ,le taglie piccole dell'RXR sono prodotte con il contagocce 16 al MESE per TUTTO il mondo nelle colorazioni white /red ,per il vip figurati....
Ritornando al discorso ruote ,le Hyperon ultra le ho avute e vendute ,ora per l'inverno vorrei un allu,medio che ne dici delle zero red per tubolare?troppo tamarre?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
maurizio...non per andare contro andrea...ma con i soldi per le hyperon ci compri 2 shamal o racing0...secondo me non li valgono (parere personale)..e cmq non sono da utilizzare tutti i giorni d'inverno...ok per la comodità dei pattini...ma se becchi l'acqua con le hyperon il ritorno a casa diventa lungo e pericoloso (dico bene? io non le ho)...io ci vedrei bene le R0 black&red (avrei preso la versione solo copertoncino ma nel 2010 la fanno solo nera/bianca)...mi sa che le prendo anch'io per il mio S2...e ci faccio tutto l'inverno senza problemi!!!!o-o