The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ciao

un negozio ha in vetrina un time vxr nuovo del 2009,quale e' il prezzo che posso chiedere?
quali solo le caratteristiche di questo telaio?

Se invece intendevi il vxrs ulteam world Star, sempre bianco con reggisella integrato, lo fanno anche nel 2010, imane un telaio di altissima gamma e credo che il prezzo d'acquisto si aggiri dai 3900 /4400, dipende dal negoziante

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
no il telaio e' proprio il vxrx ulteam ws

invece che ne pensi del nxr instinct ?

Se leggi i post precedenti, troverai molti nostri commenti e impressioni riguardo al comportamento del WS, paragonato sia all' RXR ed ultimamente al NXR...solo Francesco ha avuto modo di provarlo e ha gia scritto le sue prime impressioni....
Che significa quanto puoi chiedere?????
ma non è il negoziante che fa il prezzo??????
Il mio pensiero, ora come ora tra un WS e un NXR, sceglierei quest'ultimo, sia perchè è un progetto nuovo sia perchè come linea mi piace di più, credo che abbia poco da invidiare all' Rxr...
Buona lettura.....o-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Se leggi i post precedenti, troverai molti nostri commenti e impressioni riguardo al comportamento del WS, paragonato sia all' RXR ed ultimamente al NXR...solo Francesco ha avuto modo di provarlo e ha gia scritto le sue prime impressioni....
Che significa quanto puoi chiedere?????
ma non è il negoziante che fa il prezzo??????
Il mio pensiero, ora come ora tra un WS e un NXR, sceglierei quest'ultimo, sia perchè è un progetto nuovo sia perchè come linea mi piace di più, credo che abbia poco da invidiare all' Rxr...
Buona lettura.....o-o
infatti ieri sono andato a legermi le ultime 10 pagine di qusto tred.
devo ammettere che il nuovo nxr mi piace molto e ci sto facendo pure un pensierino.... l'unica cosa che mi frena e' che non so se vale qunto i rispettivi top di gamma dell altre marche.ormai la scelta sara' tra dogma(sempre la mia preferita) e questa time.
per il prezzo del ws indendevo dire a quanto potevo sciendere rispetto al prezzo che mi proporrà il sivende......problema che non si pone piu' perche se passo a time sara' per un nxr

ciao

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Il modulo nxr instinct 3.490,00 ( non e' compreso di attacco manubrio). causa meteo ho potuto fare solo 3 uscite , domenica scorsa pero' ho fatto 120 km ad un buon ritmo; le sensazioni sono state molto positive, il bb30 Ed il carro più raccolto si sente ; rispetto alla ws la Bici oltre ad essere più stabile e piazzata e' anche più pronta, sono molto soddisfatto. L'equilibrio Della ws ( Che e' sempre stato un vanto per quel progetto) nell' nxr sembra sia stato amplificato. In discesa e negli inserimenti in curva la sensazionedi sicurezza e' esagerata ( nonostante la Bici pesa 6,1kg). Insomma io sono molto soddisfatto .

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Beh che dire .... sono tutti e tre ottimi telai :mrgreen: o-o
Bellissime...tutte, ste tre qui sopra
Proposito è arrivata la VIP XXS x la mia ragazza, montata con Dura Ace ed è davvero spettacolare, per me esteticamente è più bella che con il campagnolo.
Ora manca il suo attacco, per una errata valutazione delle misure era stato richiesto la mis. nove ed invece serve quella da 10.
Con le ventoux II è davvvero cattiva, nastro manubrio Deda argentato (specchiato), purtroppo non credo verranno mai pubblicate le foto, la mia ragazza è gelosissima del suo gioiello....

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Bellissime...tutte, ste tre qui sopra
Proposito è arrivata la VIP XXS x la mia ragazza, montata con Dura Ace ed è davvero spettacolare, per me esteticamente è più bella che con il campagnolo.
Ora manca il suo attacco, per una errata valutazione delle misure era stato richiesto la mis. nove ed invece serve quella da 10.
Con le ventoux II è davvvero cattiva, nastro manubrio Deda argentato (specchiato), purtroppo non credo verranno mai pubblicate le foto, la mia ragazza è gelosissima del suo gioiello....
Andre ,è un vero peccato non vedere la nuova vip,magari con accanto la tua ragazza,non è che sei geloso tu ?:mrgreen:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Andre ,è un vero peccato non vedere la nuova vip,magari con accanto la tua ragazza,non è che sei geloso tu ?:mrgreen:
sui campi di gara...la vedrai...se riesci a stragli dietro ahhhhhhhhhhhh
a parte gli scherzi, la bici ancora deve essere completata, manca il suo attacco da 10, i portaborraccia, ho preso due leggeri da bike on line, molto belli, con la vip ne danno solo uno e per ora pare non sia possibile acquistare il secondo, le Ventoux sono il letrago, per ora si pedala con le Hyperon Ultra Two.
Chissà se ci riesco a fare ste foto.....ancora devo farle alla mia:mrgreen::mrgreen:

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
sui campi di gara...la vedrai...se riesci a stragli dietro ahhhhhhhhhhhh
a parte gli scherzi, la bici ancora deve essere completata, manca il suo attacco da 10, i portaborraccia, ho preso due leggeri da bike on line, molto belli, con la vip ne danno solo uno e per ora pare non sia possibile acquistare il secondo, le Ventoux sono il letrago, per ora si pedala con le Hyperon Ultra Two.
Chissà se ci riesco a fare ste foto.....ancora devo farle alla mia:mrgreen::mrgreen:
da come mi hai raccontato la tua tipa è una tosta ,pazienza vorrà dire che strarò al tuo fianco....:-x mi mandi per favore il modello dei porta borraccia che hai acquistato ,io avevo ordinato il suo originale ,ma ho perso ogni speranza......