e vaiiii grande acquisto. complimenti. tempi Di attesa?
Dalle 10 alle 11 settimane, a partire da lunedi prossimo, spero siano abbastanza attendibili...
e vaiiii grande acquisto. complimenti. tempi Di attesa?
secondo i mie calcoli e in base all'esperienza con i tempi di attesa Time,non ti arriva prima della metà di marzo.....dicone sempre otto settimane lavorative, poi ora è Natale e fino al 6 non lavorano o almeno questa è la scusa....se penso al mio amico che da settembre che ha ordinato il Vip e ancora non arriva....e la mia ragazza???? 4 mesi x averlo...x tua fortuna bianco e rosso dovrebbe arrivare primaDalle 10 alle 11 settimane, a partire da lunedi prossimo, spero siano abbastanza attendibili...
e domani lo chiamerai per cambiarlo con il VIPIeri lo avevo ordinato rosso, poi mi sa che la notte ha portato consiglio, e stamani ho chiamato il rivenditore per dirgli di cambiarlo con un bianco.

secondo i mie calcoli e in base all'esperienza con i tempi di attesa Time,non ti arriva prima della metà di marzo.....dicone sempre otto settimane lavorative, poi ora è Natale e fino al 6 non lavorano o almeno questa è la scusa....se penso al mio amico che da settembre che ha ordinato il Vip e ancora non arriva....e la mia ragazza???? 4 mesi x averlo...x tua fortuna bianco e rosso dovrebbe arrivare prima
e domani lo chiamerai per cambiarlo con il VIP![]()
si ma questa è una Ferrari non una mini .....No no, deciso bianco, è veramente bello, in fondo di rosso ho già la Mini...
si ma questa è una Ferrari non una mini .....![]()
io avrei voluto il bianco,infatti l'ordine era quello,poi visto i tempi di attesa tristemente lunghi ,è arrivato un xs red e l'ho preso cosi,ma non mi sono assolutamente pentito.Rosso è veramente bello, infatti era la mia prima scelta, ma devo dire che la bici bianca ha un fascino particolare, lo aveva il 595, lo ha il mio R3, e credo lo abbia anche l'RXR. Inoltre ho l'impressione che le sezioni dei tubi oversize che la bici ha, siano ancora più magnificate dal bianco.
io avrei voluto il bianco,infatti l'ordine era quello,poi visto i tempi di attesa tristemente lunghi ,è arrivato un xs red e l'ho preso cosi,ma non mi sono assolutamente pentito.
significa solamente che l'avevano disponibile in magazzino a Ravenna c/o Time ItaliaSpaventosi i vostri tempi di attesa per l'RXR: il mio bianco in taglia L in neanche una settimana è arrivato in negozio.
Mi sa che l'importatore italiano ha qualche problema...
molto dipende dalla taglia ,la mia ,per esempio,una xs,viene prodotta in 16 esemplari alla settimana PER TUTTO IL MONDO,questo erano i numeri produttivi di inizio 2009,magari ora le cose sono migliorate ,di certo non :angrymod:il servizio post-venditaSpaventosi i vostri tempi di attesa per l'RXR: il mio bianco in taglia L in neanche una settimana è arrivato in negozio.
Mi sa che l'importatore italiano ha qualche problema...

forse xchè nessun'altro ha interesse ad importare Time, non credo sia tanto facile fare "affari" con i francesi.......conoscendoli!!!!come già ho scritto, il distributore in CH è serio, quello in ITA lascia a desiderare, tutto lì. non riesco a capire perchè l'abbiano riconfermato anche per il 2010 ..

GRANDE MATERAZZI
forse xchè nessun'altro ha interesse ad importare Time, non credo sia tanto facile fare "affari" con i francesi.......conoscendoli!!!!GRANDE MATERAZZI
![]()

A settembre/ottobre, dalle mie parti è tempo di cronometro, mi chiedevo, dato che l'RXR è un telaio piuttosto "spinto", se ci metto una lenticolare ed un manubrio da crono, sembro fesso o può andare?