è già stato fatto...tranquillo...nn si sfigura mai con quel telaio lì...
come già ho scritto, il distributore in CH è serio, quello in ITA lascia a desiderare, tutto lì. non riesco a capire perchè l'abbiano riconfermato anche per il 2010 ..
comunque i tempi di attesa sono anche per gli altri telai, provate ad ordinare ora un dogma, tempi di attesa tre mesi...non stiamo tanto lontani da <Time, anche se i motivi sono diversiAdesso non voglio fare il borioso perchè l'ho comprato, ma tempi di attesa così lunghi sono giustificati dal fatto che sono telai da quasi 5000 Euro, ciò significa che non possono tenerne a sfare, in magazzino...
comunque i tempi di attesa sono anche per gli altri telai, provate ad ordinare ora un dogma, tempi di attesa tre mesi...non stiamo tanto lontani da <Time, anche se i motivi sono diversi
ragazzi ,penso sia giunto il momento di farvi i miei migliori auguri di un sereno Natale e di un fantastico 2010,in sella alle nostre superbe TIME .
A presto,
Auguroni a tutti i fourmisti di buon Natale. Spero verso la meta di gennaio di postarvi qualche foto e descrivervi il mio RXR che per quella data, spero, sara pronto e montato.
Ciau

Ciao a tutti cugini
Volevo chiedervi se il nuovo Time NXR 2010 si colloca sulla stessa fascia del Look 586, dato che si tratta di un monoscocca e del terzo telaio di casa TIME..
Grazie a tutti per le risposte e Buon 2010![]()
Io direi di si, probabile che Look l'anno prossimo faccia ciò che Time ha fatto l'anno scorso, ovvero fare l'evoluzione del 595 e collocarlo al di sopra di tutto.
Hai qualche indiscrezione o lo pensi tu.
ciao
che intendi per translink???? edge, WS, WXRS ulteam?????a quanto posso vendere,ad un privato,il telaio translink 2007?

il modello 2008 di listino stava 2600 eurelli, a 2200 credo si portava via.pisolo1965 scusami per l'errore,edge translink