The sign of the TIME

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
come già ho scritto, il distributore in CH è serio, quello in ITA lascia a desiderare, tutto lì. non riesco a capire perchè l'abbiano riconfermato anche per il 2010 ..

Adesso non voglio fare il borioso perchè l'ho comprato, ma tempi di attesa così lunghi sono giustificati dal fatto che sono telai da quasi 5000 Euro, ciò significa che non possono tenerne a sfare, in magazzino...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Adesso non voglio fare il borioso perchè l'ho comprato, ma tempi di attesa così lunghi sono giustificati dal fatto che sono telai da quasi 5000 Euro, ciò significa che non possono tenerne a sfare, in magazzino...
comunque i tempi di attesa sono anche per gli altri telai, provate ad ordinare ora un dogma, tempi di attesa tre mesi...non stiamo tanto lontani da <Time, anche se i motivi sono diversi

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao ragazzi auguri e mi raccomando pedalate su ste Time.
Ora vado dal mio si vende, che sta montando un Vip con shimano elettronico, come si dice qui a Roma me la vado a spizzà (guardare)
In ogni caso mi è stato ancora confermato che x il 2010 non è in uscita il BB30.
Un abbraccione o-oo-oo-o

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Ciao a tutti cugini:mrgreen:

Volevo chiedervi se il nuovo Time NXR 2010 si colloca sulla stessa fascia del Look 586, dato che si tratta di un monoscocca e del terzo telaio di casa TIME..

Grazie a tutti per le risposte e Buon 2010o-oo-o

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Ciao a tutti cugini:mrgreen:

Volevo chiedervi se il nuovo Time NXR 2010 si colloca sulla stessa fascia del Look 586, dato che si tratta di un monoscocca e del terzo telaio di casa TIME..

Grazie a tutti per le risposte e Buon 2010o-oo-o

Io direi di si, probabile che Look l'anno prossimo faccia ciò che Time ha fatto l'anno scorso, ovvero fare l'evoluzione del 595 e collocarlo al di sopra di tutto.