The sign of the TIME

luca_modena

Novellino
2 Febbraio 2010
15
0
losanna
Visita sito
..... Giorno a tutti.....
sinceramente non ho voglia di sciropparmi tutti i post .....:mrgreen:
mercoledi mi sono fermato da un si vende dalle mie parti...:rosik:
ho visto l'RXR ULT..... NERO 2011 taglia 55 "credo" .... con piccole aggiustature sarebbe la mia taglia:mrgreen::mrgreen:
Sinceramente è spaziale.... io parlo della bici in se..... non della bonta della bici non ne ho mai provata una :mrgreen:( ma credo che sia spaziale pure quella)

Vengo al Dunque.....

Ello mi ha chiesto per il solo Frame/set.. telaio pipa e piega ... un prezzo ESAGERATAMENTE ESAGERATO " a mio avviso, 4650 EURETTI.....(forse mi ha detto un piccolo sconto;nonzo%;nonzo%)
Premetto che non sono entrato in trattativa, la mia era semplice curiosità :mrgreen: (..... la voglio:mrgreen::mrgreen:)

Ora chiedo a voi .... se si può trovare a meno, quanto meno, e dove....non importa la provincia.... vado a prenderla anche a distanza....:rosik:(anche sito internet)

o-oo-o
Ciao,

Mi sembra un tantino troppo...
questo il preventivo di un negozio in Francia:

campagnolo super record, ruote mavic ksyrium sl, guarnitura fsa slk light bb30 ,sella fizik arione, piega time ergo force, pedali time i clic carbone.
6195€ ttc.

Ok che sono fatte in Francia ma....

ciao

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
ho visto l'RXR ULT..... NERO 2011 taglia 55 "credo" .... con piccole aggiustature sarebbe la mia taglia:mrgreen::mrgreen:
Sinceramente è spaziale.... io parlo della bici in se..... non della bonta della bici non ne ho mai provata una :mrgreen:( ma credo che sia spaziale pure quella)

Vengo al Dunque.....

Ello mi ha chiesto per il solo Frame/set.. telaio pipa e piega ... un prezzo ESAGERATAMENTE ESAGERATO " a mio avviso, 4650 EURETTI.....(forse mi ha detto un piccolo sconto;nonzo%;nonzo%)
Premetto che non sono entrato in trattativa, la mia era semplice curiosità :mrgreen: (..... la voglio:mrgreen::mrgreen:)

Ora chiedo a voi .... se si può trovare a meno, quanto meno, e dove....non importa la provincia.... vado a prenderla anche a distanza....:rosik:(anche sito internet)

o-oo-o

Il listino temo sia quello. Forse si riesce a spuntare qualcosa meno in giro, ma non farti troppe lllusioni, non li scontano di molto.:cry:
In rete è dura trovare i Time: chainreactioncycles.com ha qualche disponibilità sull'RXR 2010, mi pare sui 3700 n€uro x il modulo, e anche qualcosa come bici completa (con SR), ma se non ho capito male a te interessa il 2011, nero.
Su Ebay ho visto dei 2010 nuovi, a € 4200-4300 (!)

P.S. sei proprio sicuro di volerlo in nero? Ti dirò che in foto mi piaceva molto, visto live m'ha impressionato molto meno...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.135
19.594
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A quello che ne so io su Time i rivenditori hanno veramente poco margine.
Anch'io trovo che il nero 2011 sia veramente da urlo,pero' se a qualcuno puo' interessare il modello 2010 qui li trovate a 3200 €uro.
[URL="http://www.imsport.cx/ita/bike/news_dettaglio.php?id_notizia=128"][url]http://www.imsport.cx/ita/bike/news_dettaglio.php?id_notizia=128[/URL][/URL]
Se invece vuoi il nero 2011 credo che quel preventivo in Francia che diceva il nostro amico nel post precedente sia un "buon prezzo" se cosi' si puo' definire.
Io in questo momento non posso cambiare la bici senno' a 3200 ci avrei fatto piu' di un pensiero.Sono comunque tanti soldi,ma se pensi che una Chineserìa come un Cèrvelo va da 3000 a 4000e fischia €uro...;nonzo%
o-o

cOlmo85

via col vento
16 Marzo 2010
0
0
L'immaginazione è solo per gli stolti !
Visita sito
Bici
Io La Voce dell'Incombenza
Ciao,

Mi sembra un tantino troppo...
questo il preventivo di un negozio in Francia:

campagnolo super record, ruote mavic ksyrium sl, guarnitura fsa slk light bb30 ,sella fizik arione, piega time ergo force, pedali time i clic carbone.
6195€ ttc.

Ok che sono fatte in Francia ma....

ciao
.... ma se le fanno pagare....
direi un buon prezzo.....:mrgreen:

cOlmo85

via col vento
16 Marzo 2010
0
0
Visita sito
Bici
Il listino temo sia quello. Forse si riesce a spuntare qualcosa meno in giro, ma non farti troppe lllusioni, non li scontano di molto.:cry:
In rete è dura trovare i Time: chainreactioncycles.com ha qualche disponibilità sull'RXR 2010, mi pare sui 3700 n€uro x il modulo, e anche qualcosa come bici completa (con SR), ma se non ho capito male a te interessa il 2011, nero.
Su Ebay ho visto dei 2010 nuovi, a € 4200-4300 (!)

P.S. sei proprio sicuro di volerlo in nero? Ti dirò che in foto mi piaceva molto, visto live m'ha impressionato molto meno...

.... io in foto li ho visti tutti i colori 2011, e devo dirti che il nero bianco mi faceva impazzire.:mrgreen:
ma visto il nero bianco e il nero 2011 ,,,,, beh il nero mi fà impazzire. !!

ma credo che a quelle cifre..... difficile che venga a farmi compagnia in salotto quel telaio..... montato RED Full.....:rosik::rosik:

cOlmo85

via col vento
16 Marzo 2010
0
0
Visita sito
Bici
A quello che ne so io su Time i rivenditori hanno veramente poco margine.
Anch'io trovo che il nero 2011 sia veramente da urlo,pero' se a qualcuno puo' interessare il modello 2010 qui li trovate a 3200 €uro.
[URL="http://www.imsport.cx/ita/bike/news_dettaglio.php?id_notizia=128"][URL="http://www.imsport.cx/ita/bike/news_dettaglio.php?id_notizia=128"][url]http://www.imsport.cx/ita/bike/news_dettaglio.php?id_notizia=128[/URL][/URL][/URL]
Se invece vuoi il nero 2011 credo che quel preventivo in Francia che diceva il nostro amico nel post precedente sia un "buon prezzo" se cosi' si puo' definire.
Io in questo momento non posso cambiare la bici senno' a 3200 ci avrei fatto piu' di un pensiero.Sono comunque tanti soldi,ma se pensi che una Chineserìa come un Cèrvelo va da 3000 a 4000e fischia €uro...;nonzo%
o-o

:mrgreen:se ti sentono gli Estimatori..... salta fuori un polverone..

il nero è semplicemente LIBIDINOSO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
hersh by"Sarto" sram red zipp

Vengo al Dunque.....

o-oo-o

prezzo a parte.............devi tenere conto che l'rxr è un telaio

"parecchio" race non sò che bici tu abbia ora ma avrai bisogno cmq

di un periodo di adattamento...............sinceramene all'inizio ho fatto una

gran fatica ........adesso ci dormirei sopra!!!!!!!!

eldrige2001

Novellino
22 Marzo 2010
96
6
Trieste
Visita sito
Bici
FM015 no-brand
Avrei la possibilità di passare dalla mia ormai vecchia VX Special Pro a un telaio nuovo, sarei orientato tra l'EDGE RS o il Vibraser, quale dei due mi consigliate considerando che vorrei si un telaio confortevole ma allo stesso tempo abbastanza performante? Differenze di prezzo del solo telaio tra le due? Grazie!

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Giro il quesito ai possossoti Time come me:
ho una RXR Ulteam e monto pedali Keo carbon che vorrei cambiare con gli Speedplay. Dovrei però abbassare la sella di 4 mm.. Ora, il piantone è integrato e segare per 4 mm. non ne vale la pena. Vi siete mai trovati in queste condizioni? E come la risolvete?
Grazie

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Vedete cosa vuol dire prendere una bdc con il piantone integrato:bua:?
Quindi o seghetto per 4 millimetri (la vedo durissima) o tengo l'altezza sella com'è.
Gli scarpini sono a tre fori e non ditemi di cambiarli perchè ne ho 3 paia!!!
Mi sà che rimango in casa Look....

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.988
1.754
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Giro il quesito ai possossoti Time come me:
ho una RXR Ulteam e monto pedali Keo carbon che vorrei cambiare con gli Speedplay. Dovrei però abbassare la sella di 4 mm.. Ora, il piantone è integrato e segare per 4 mm. non ne vale la pena. Vi siete mai trovati in queste condizioni? E come la risolvete?
Grazie
Io ho dovuto segare quando ho cambiato la sella

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
abbassare perché in media hanno il piede molto più vicino all'asse del pedale

Quando volevo passare agli speed usando le Sidi ergo 2 carbon mi avevano proposto degli adattatori per poter montare la tacchetta a 4 fori degli speed e quindi di conseguenza la soletta si alzava.

Alzandosi, di riflesso avrei dovuto alzare anche la sella...

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Quando volevo passare agli speed usando le Sidi ergo 2 carbon mi avevano proposto degli adattatori per poter montare la tacchetta a 4 fori degli speed e quindi di conseguenza la soletta si alzava.

Alzandosi, di riflesso avrei dovuto alzare anche la sella...

Un attimo, un attimo così vado nel panico :mrgreen:!
Allora: gli speedplay hanno il fattore Q più basso rispetto ai Keo, ok?
Logica vuole, abbassare la sella, but:
ho scarpini come i tuoi quindi mi ci vuole l'adattatore di conseguenza il fattore Q si rialza, ma di quanto?
Se l'adattatore si compensasse con l'abbassamento della sella sarebbe perfetto, ma chissa perchè mi sà che la musica è diversa.....