The sign of the TIME

Dogui

Pignone
1 Aprile 2009
162
1
voghera-pv-
Visita sito
Bici
Supersix evo
:azzammazzate...peggio dello Stealth:azz

un saluto da un neo forumendolo e felice possessore di Time.....
Approfittando della giornata uggiosa di ieri,mi son messo a leggere "quasi"tutti i post a riguardo i nostri cavalli francesi.
Non posso dare giudizi xchè quando ho incontrato il VXS Pro è stato amore infinito...complice il sivende...mi fà fare un giro e non avendo mai provato un carbonio...ricordo ancora il giro che ho fatto....
Facevo un pensiero maligno di volerla cambiare e cercavo le ultime novità e mi sono imbattuto in voi:hail::hail:
non posso permettermelo ma un pensiero non fà male
Ciao

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.132
19.589
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Meglio tardi che mai...per tutte quelle persone che a suo tempo mi chiesero le foto, finalmente sono riuscito a scattarle....
Sti c..zi,se fosse una moto sarebbe una moto GP,se fosse un'auto sarebbe una Ferrari F1,...ma invece è "solo" una bici,la piu' bella delle bici in carbonio che ci sono attualmente in commercio:-x:-x:-xo-oo-oo-o
P.S. A me piace di piu' il nero 2011 non VIP,ma sono dettagli.
Complimentissimi

eldrige2001

Novellino
22 Marzo 2010
96
6
Trieste
Visita sito
Bici
FM015 no-brand
Meglio tardi che mai...per tutte quelle persone che a suo tempo mi chiesero le foto, finalmente sono riuscito a scattarle....

Pisolo ma la tua "bici" di che misura è? Mi sapresti dire la distanza tra centro movimento centrale-attacco sella? Credo che almeno le quote siano uguali a quelle dell'NXR e visto il tuo consiglio ci sto facendo un pensierino...
Grazie.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Cazzarola piu nera della mia....:cassius::cassius:ok ok puoi dirmi il peso???
grazie a tutti per i compliment, beh a me piace molto la vip a moltissimi piace la nuova black io sinceramente la trovo troppo colorata e con troppe scritte, tanto tanto non avesse avuto le T all'interno della scritta bianca Time.
Riguardo al peso sono sicuro solamente con su le Hyperon, in quanto è stata pesata dal mio mecca alla fine del montaggio del nuovo gruppo.
Il peso riportato dalla bilancina era di kg, 6.780 con su anche il polar.
Con le LW all'incirca dovrei stare sui 6,3 ma tutto da verificare.
Ora sono curioso di veerla con le nuove DT Swiss.
La misura è una M,al più presto ti comunico le misure che sono state richieste

S

sdg71

Guest
grazie a tutti per i compliment, beh a me piace molto la vip a moltissimi piace la nuova black io sinceramente la trovo troppo colorata e con troppe scritte, tanto tanto non avesse avuto le T all'interno della scritta bianca Time.
Riguardo al peso sono sicuro solamente con su le Hyperon, in quanto è stata pesata dal mio mecca alla fine del montaggio del nuovo gruppo.

Io l'ho già vista con le DT......gne gne gne....bellissima!!!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Pisolo ma la tua "bici" di che misura è? Mi sapresti dire la distanza tra centro movimento centrale-attacco sella? Credo che almeno le quote siano uguali a quelle dell'NXR e visto il tuo consiglio ci sto facendo un pensierino...
Grazie.
mettile a confronto, la taglia rimane uguale sia se hai una rxr sia se si cambia in nxr, ma tra i due telai ci sono delle differenze di angoli...

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
@Piedabike: eccotela con le Zippone o-o
Ma dovete venire questo venerdì tu e i tuoi compagni?

img0094rx.jpg

mi riferivo a questa foto......bellissimo mezzo e geniale la postazione bici con foto dietro.....ti copio l'idea

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Io sono alto 184cm, pedalo a 79,8 e nel lontano dicembre 2008 avevo preso una L ;nonzo% e zero distanziali sotto all'attaco.

All'inizio il sivende aveva preso in considerazione una M ma poi dopo le misure mi consigliò la L

La Cervèlo che ho invece è una 58

Allora dici che ho tutte bici grandi;nonzo%;nonzo%:bua::bua:

Ciao,
per le misure disogna tenere in considrazione altri parametri come cavallo,busto e braccia.Dalla misura dell'altezza sella deduco che hai il cavallo piu' alto del mio,89cm con altezza sella 78,9,probabilmente anche il busto e le braccia sono leggermente piu' lunghi e per questo motivo ti va bene la L,con la M saresti al limite.
Tiene presente che io monto anche i pedali speedplay che mi permette di tenere la sella di quasi un cm piu' bassa in confronto ai Keo'.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Complimenti Andrea e' bellissima.
la nuova colorazione black mi piace molto,
se non avessi trovata la mia a determinate condizioni,avrei preso quasi sicuramente quel colore.