mi piacciono molto le btwin sono bici con un rapporto qualità prezzo interessante e con una linea personale ed un pò fuori dal coro...
io sono 1,77 con un cavallo basso 80 cm si può segare il cannotto sella ? perchè ne ho provata una (facet 7) e con la sella abbassata al max era ancora alta,mis.55
dalle geometrie direi di si una 53...io sono salito su una fc7
grazie edoardo..
sto pensando,avendo il decatlhon ad un km da casa,di prendermi una di queste "snobbate" bdc,bah! vediamo....
sto pensando,avendo il decatlhon ad un km da casa,di prendermi una di queste "snobbate" bdc,bah! vediamo....
sono ritornato al deca,per prendere una mtb per il mio piccolino,e sono proprio salito sulla fc7 mis.55,beh con la sella bassa al max mi è perfetta!!! mhh misa tanto che diventerà la mia terza bdc,mi solletica troppo 1.099 euro chiavi in mano rossa con il rival ,mavic aksium,e vista bene da vicino bagna il naso a parecchie sorelle concorrenti,fatevi un giro...
yes 1099 eurini o rossa con il rival ,o nuda con il 105, e se vuoi ti fanno anche ovviamente il finanziamento.
L'ho vista dal vivo a Deca qualche settimana fa. Davvero molto bella e con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Peccato per il reggisella che non riesco a digerire.
complimenti per il mezzo!!
grande acquisto...mi sa che per la mtb partirò proprio dal decathlon...