time Mortera

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
No non so nulla,ma vedendo quelle scritte mi è venuto il dubbio;nonzo%
Non mi pare carino dirtelo in pubblico,ma diciamo che gli esponeti di spicco,quelli che vincevano,non sono proprio puliti."Lui" l'ho visto parecchie volte dal titolare della tua squadra,mio fidatissimo meccanico.Pensa che io lo ammiravo pure.Se non hai capito chi è ti posso dire che è arrivato nei 5 alla kappa......
 

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
330
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Non mi pare carino dirtelo in pubblico,ma diciamo che gli esponeti di spicco,quelli che vincevano,non sono proprio puliti."Lui" l'ho visto parecchie volte dal titolare della tua squadra,mio fidatissimo meccanico.Pensa che io lo ammiravo pure.Se non hai capito chi è ti posso dire che è arrivato nei 5 alla kappa......

Questa mattina ho pedalato con dei miei compagni di squadra e mi hanno fatto un dettagliato resoconto........CHE SCHIFO!!!!!!pensa che pure io quel personaggio che più volte incontravo in negozio lo guardavo con ammirazione;nonzo%
 

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
330
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
 
Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ho controllato il mio di ieri su strava e garmin, 12'10"-15" circa...
buono! o-o siete stati troppo allegri all'inizio :-x

ma su strava non c'è il segmento che usiamo noi bivio-bivio
c'è (c'era) solo rotonda lago / bivio e bivio/cartello...

hai visto le classifiche di Armeno? che diavolo hai combinato? o che diavolo hanno combinato?
 

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
buono! o-o siete stati troppo allegri all'inizio :-x

ma su strava non c'è il segmento che usiamo noi bivio-bivio
c'è (c'era) solo rotonda lago / bivio e bivio/cartello...

hai visto le classifiche di Armeno? che diavolo hai combinato? o che diavolo hanno combinato?


Sisi è vero...su strava c è il tempo "dalla rotonda del lago-alla mortera" , il segmento è di 4,75 km e come time mi dà 14'01" ai 20,2 km/h di media...

mentre dal bivio sacra alla mortera, ci sono 4,15 km...(600 metri in meno ai 20 all'ora) dovrebbe venire 12'15" secondo più, secondo meno, o dico cavolate !?!?? ;nonzo%

boooh !! ad armeno faticavo già in pianura a dire il vero, ed all inizio della salita ero praticamente cotto...non so come mai, ma vado a giorni io :bua:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Sisi è vero...su strava c è il tempo "dalla rotonda del lago-alla mortera" , il segmento è di 4,75 km e come time mi dà 14'01" ai 20,2 km/h di media...

mentre dal bivio sacra alla mortera, ci sono 4,15 km...(600 metri in meno ai 20 all'ora) dovrebbe venire 12'15" secondo più, secondo meno, o dico cavolate !?!?? ;nonzo%

boooh !! ad armeno faticavo già in pianura a dire il vero, ed all inizio della salita ero praticamente cotto...non so come mai, ma vado a giorni io :bua:
a me fa 4,3km

OT on

hai letto la media della prima ora di sabato (se è vera e non sparata ad cazzum...se non lo è cmq si avvicina)?
stavolta in pianura faticavo pure io

OT Off