Salve a tutti voi colleghi avrei da chiedervi una curiosità, essendo amante di ruote ad alto profilo, vorrei prendere una coppia di queste cinesi che ho già avuto.
Investigando in giro ho trovato oltre al solito carbonio toray 700 anche un tipo di carbonio MR60 (Mitsubishi Rayon 60)
Ora per quanto riguarda il toray sappiamo tutti che è ottimo ma sapreste dirmi qualcosina in più su quest'altro???
Grazie ragazzi!!!
Investigando in giro ho trovato oltre al solito carbonio toray 700 anche un tipo di carbonio MR60 (Mitsubishi Rayon 60)
Ora per quanto riguarda il toray sappiamo tutti che è ottimo ma sapreste dirmi qualcosina in più su quest'altro???
Grazie ragazzi!!!

