Tirreno-Adriatico 2009

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
La partenza della tappa o del giro?
Perché in questo caso sarebbe Adriatico Tirreno.
Alhoa

:mrgreen:

Le prime tre tappe sono in Toscana e precisamente:

11 Marzo Cecina Capannori
12 Marzo Volterra Marina di Carrara
13 Marzo S.Croce sull'Arno-Fucecchio arrivo a Prato

per le tappe umbre e marchigiane so solo dell'arrivo il 17 Marzo a S.Benedetto del Tronto, come tradizione, e della partenza il 16 Marzo
a Civitanova Marche....

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
e in umbria?????

La tappa del 14 Marzo dovrebbe svolgersi in Umbria...per adesso ancora non si hanno notizie.

Per quanto riguarda la tappa con partenza da Civitanova Marche pare ci sia la possibilità che si arrivi a Sassotetto facendo nel finale questa salita : http://www.salite.ch/8345.asp?Mappa...wqe2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Ho incaricato alcune spie di indagare sui contenuti della riunione che si è svolta alcuni giorni or sono al comune di Civitanova, che ha deciso il percorso di tappa :mrgreen:

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
La tappa del 14 Marzo dovrebbe svolgersi in Umbria...per adesso ancora non si hanno notizie.

Per quanto riguarda la tappa con partenza da Civitanova Marche pare ci sia la possibilità che si arrivi a Sassotetto facendo nel finale questa salita : http://www.salite.ch/8345.asp?Mappa...wqe2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Ho incaricato alcune spie di indagare sui contenuti della riunione che si è svolta alcuni giorni or sono al comune di Civitanova, che ha deciso il percorso di tappa :mrgreen:

bello sassotetto!
ma è la strada tradizionale da sarnano, giusto?
se facessero la salita che parte dalla laminox, sai che spettacolo.:mrgreen:

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
bello sassotetto!
ma è la strada tradizionale da sarnano, giusto?
se facessero la salita che parte dalla laminox, sai che spettacolo.:mrgreen:

Dopo intenso servizio di "intelligence" ho saputo la versione quasi definitiva del percorso della tappa della Tirreno Adriatico con partenza da Civitanova, il percosso dovrebbe essere: Civitanova, Corridonia, Macina, Mogliano, Loro, Gualdo, Sarnano, Sassotetto, Bolognola, arrivo a Camerino.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Dopo intenso servizio di "intelligence" ho saputo la versione quasi definitiva del percorso della tappa della Tirreno Adriatico con partenza da Civitanova, il percosso dovrebbe essere: Civitanova, Corridonia, Macina, Mogliano, Loro, Gualdo, Sarnano, Sassotetto, Bolognola, arrivo a Camerino.

percorso davvero interessante senza un metri di pianura

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito