peggio
Mod da quasi kom
Basta discorsi sul doping, ci sono altre discussioni dedicate, tornate a parlare della corsa.
Grazie della collaborazione.
Alhoa
Grazie della collaborazione.
Alhoa
Ah...dimenticavo,
a sentire i commentatori sia sulla Rai che su Eurosport, sembrava quasi che Contador non fosse riuscito ad accodarsi a Quintana perchè distratto al momento del suo scatto.
Mah...parlavano sul serio? eppure entrambi sono stati professionisti....
si dice in giro per il web che contador sia caduto a 50km/h in allenamento tra la vuelta andalucia e la tirreno-adriatico...la fonte è uno dei preparatori della tinkoff-saxo che è giapponese...ora questa è una notizia che comunque non è ufficiale quindi non mi esprimo.é chiaro che se così fosse andata il discorso un po' cambia anche se a dire il vero contador non mi pare abbia problemi a livello fisico.Boh prendetela come una voce per ora,nulla più.
Ah...dimenticavo,
a sentire i commentatori sia sulla Rai che su Eurosport, sembrava quasi che Contador non fosse riuscito ad accodarsi a Quintana perchè distratto al momento del suo scatto.
Mah...parlavano sul serio? eppure entrambi sono stati professionisti....
a proposito di commentatori RAI, ma Beppe Conti spara fandonie a tutto spiano: oggi diceva che la salita del Terminillo nn fa la differenza, scordandosi che siamo a marzo e che in gara c'erano due autentici fuoriclasse della salita quali Nairo e Albertino
Mi ricordo lo scorso anno al Giro quando diceva che Nairo nn avrebbe vinto perchè si era preparato in Colombia e nn in Europa
Concordo pienamentetutte le salite possono fare la differenza, dipende sempre a che ritmo si prendono ed in che contesto vengono affrontate
Beppe Conti deve dire qualcosa sempre e comunquea proposito di commentatori RAI, ma Beppe Conti spara fandonie a tutto spiano: oggi diceva che la salita del Terminillo nn fa la differenza, scordandosi che siamo a marzo e che in gara c'erano due autentici fuoriclasse della salita quali Nairo e Albertino
Mi ricordo lo scorso anno al Giro quando diceva che Nairo nn avrebbe vinto perchè si era preparato in Colombia e nn in Europa
torniamo a quello che abbiamo visto: un Nairo stratosferico!!
Dal suo debutto ho visto in lui una pedalata meravigliosa in salita, oggi eroico sotto la neve. Questo è spettacolo.
tutte le salite possono fare la differenza, dipende sempre a che ritmo si prendono ed in che contesto vengono affrontate
Beppe Conti deve dire qualcosa sempre e comunquelo pagano per quello...
a proposito di commentatori RAI, ma Beppe Conti spara fandonie a tutto spiano: oggi diceva che la salita del Terminillo nn fa la differenza, scordandosi che siamo a marzo e che in gara c'erano due autentici fuoriclasse della salita quali Nairo e Albertino
è pur sempre una salita di oltre 1100mt di dislivello
7,3% pendenza media, sono le salite al 7-8% che fanno più male di quelle al 10%
Da oggi c'è "l'Azteco"...meno male che non viene al Giro senno' sai che solfa con la divinita' precolombiana...
Un po' di mal di gola alla Destefano,ogni tanto non sarebbe male
Da oggi c'è "l'Azteco"...meno male che non viene al Giro senno' sai che solfa con la divinita' precolombiana...
Un po' di mal di gola alla Destefano,ogni tanto non sarebbe male
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?